• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Home Video

Disney svela il nome della sua piattaforma

Paolo Sinopoli by Paolo Sinopoli
9 Novembre 2018
in Home Video
0
Disney svela il nome della sua piattaforma
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Quale occasione migliore per Disney di annunciare il nome della sua nuova piattaforma streaming se non durante la presentazione di un quarto trimestre in forte crescita? Bob Iger ha colto l’occasione al balzo, sottolineando innanzitutto il +12% dei ricavi, per un totale di 14,31 miliardi di dollari (erano 12,78 miliardi nello stesso periodo del 2017), e l’utile netto di 1,32 miliardi di dollari (+33%). Secondo il Ceo della Casa di Topolino, il nuovo servizio si chiamerà Disney+ e sarà disponibile dalla seconda metà dell’anno prossimo. Un nome che mantiene lo stesso format della piattaforma di ESPN, sempre di proprietà di Disney, chiamata ESPN+ e con oltre un milione di abbonati. Durante la conferenza, Bob Iger ha discusso anche del futuro di Hulu, il servizio streaming che sarà controllato dalla major al 60% una volta completata l’acquisizione di Fox. Hulu resterà in generale focalizzato sull’entertainment, nell’ottica futura di lanciarlo nel resto del mondo, mentre Disney+ punterà su contenuti a target family inserendo i prodotti dei brand Pixar, Marvel, LucasFilm, National Geographic e, ovviamente, Disney. Sono state, inoltre, annunciate le produzioni di una nuova serie Tv su Rogue One con Diego Luna e di una docu-serie che fornirà uno sguardo inedito al lavoro della Walt Disney Imagineering, la divisione di ricerca e sviluppo della major incaricata di supervisionare la creazione, il design e la costruzione di parchi a tema e attrazioni in tutto il mondo.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Home Video

Related Posts

Disney+ oltre i 100mln di abbonati

Disney+ oltre i 100mln di abbonati

by Eliana Corti
10 Marzo 2021
0

Il Ceo Bob Chapek: "Il nostro business direct-to-consumer è la massima priorità della Company"

New articleLionsgate e Sony, accordo pluriennale sull’Home Entertainment

New articleLionsgate e Sony, accordo pluriennale sull’Home Entertainment

by Paola Lorusso
1 Marzo 2021
0

Il patto riguarda la distribuzione delle uscite fisiche di dvd e Blu-ray negli Stati Uniti e in Canada

Tom & Jerry in digitale dal 18 marzo

Tom & Jerry in digitale dal 18 marzo

by Valentina Torlaschi
25 Febbraio 2021
0

Warner renderà disponibile il film (mix di animazione classica e live action) per l’acquisto e il noleggio premium sulle principali...

Best Streaming, esaurito il primo numero del nuovo mensile di Duesse

Best Streaming, esaurito il primo numero del nuovo mensile di Duesse

by Paola Lorusso
25 Febbraio 2021
0

La rivista dedicata alle maggiori piattaforme streaming è in vendita da gennaio 2021 nel canale della grande distribuzione alimentare

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti