• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Cucine & Built In

Miele, Michele Laghezza 
nuovo marketing director Australia and New Zealand

Roberta Broch by Roberta Broch
23 Gennaio 2019
in Cucine & Built In
0
Miele, Michele Laghezza 
nuovo marketing director Australia and New Zealand
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Dopo quasi dieci anni nel ruolo di direttore marketing di Miele Italia, dalla fine di gennaio Michele Laghezza lascerà la sede italiana per andare a ricoprire il ruolo di marketing director Australia and New Zealand della stessa azienda. Questo cambiamento 

rappresenta una sfida ambiziosa: l’Australia è infatti a oggi uno dei mercati più importanti per il Gruppo Miele, sia per fatturato sia per il modello di business, che condivide con il Canada, che vede un contatto diretto tra il produttore e il consumatore. La sede australiana conta circa 600 dipendenti. 

Il manager ha guidato il marketing e la comunicazione di Miele Italia fin dal 2009, lavorando per raggiungere in modo efficace ed efficiente i prospect, migliorare l’identificazione del target e la scelta dei mezzi, con una comunicazione ‘one to one’. È stato tra i primi a credere nei mezzi digitali e in particolare nell’influencer marketing. Prima di entrare a far parte di Miele, Laghezza ha lavorato in Fiat ricoprendo vari ruoli, dal manufacturing alle vendite, fino ad approdare al marketing e diventare corporate product marketing director seg. B (Grande Punto, Punto e Idea).


0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cucine & Built In

Related Posts

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La volontà dell'azienda per il 2021 è di mantenere e incrementare l’impegno, già intrapreso lo scorso anno, sia nella comunicazione...

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

by Uptrade External
25 Marzo 2021
0

Promuovere un‘idea di cucina innovativa, di qualità e sostenibile

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

by ARIANNA SORBARA
24 Marzo 2021
0

E' questa la filosofia che anima il gruppo e, come spiega la Italy Marketing Director dell'azienda, per il 2021 l’obiettivo...

BSH: fatturato record nel 2020

BSH: fatturato record nel 2020

by Uptrade External
23 Marzo 2021
0

Bene in tutti i settori

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti