• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Cucine & Built In

Wi-Fi in negozio? Sì, grazie

Roberta Broch by Roberta Broch
28 Gennaio 2019
in Cucine & Built In
0
Wi-Fi in negozio? Sì, grazie
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
L’incidenza di un Wi-Fi di qualità in negozio nell’esperienza di acquisto dei consumatori è al centro di un’indagine online presentata da Ruckus Networks e gestita da The Harris Poll. La ricerca è stata svolta in agosto 2018 su un campione di oltre 1.500 adulti statunitensi tra i 18 e i 64 anni. Gli spunti emersi sono molteplici. Ad esempio, la maggioranza degli adulti vorrebbe la connessione Wi-Fi nei bar (69%), nei ristoranti (64%) e nei negozi (62%). Il 49% degli adulti giudicherebbe in modo negativo un negozio che pubblicizza l’accesso Wi-Fi gratuito ma poi non è in grado di offrire una connessione facile e stabile. Due adulti su cinque (43%) ridurrebbero il tempo speso all’interno del negozio stesso. Il 70% degli adulti è disposto a dare nome e indirizzo email in cambio di offerte personalizzate, e il 60% in cambio di un accesso gratuito alla rete Wi-Fi. Quando è collegato alla rete Wi-Fi di un negozio, il 42% degli adulti cerca sconti e promozioni, il 30% utilizza l’App del negozio, il 29% confronta i prezzi con quelli di altri negozi, il 45% controlla l’email e il 40% utilizza i social media. Il 79% degli adulti vorrebbe avere la possibilità di pagare gli acquisti in negozio con un’App, senza interagire con un commesso (la percentuale sale all’87% tra i 18 e i 34 anni). L’82% vorrebbe completare gli acquisti senza dover aspettare in coda, pagando a un commesso dotato di Pos mobile. Greg Beach, Vp Wireless Products di Ruckus Networks: “La nostra ricerca dimostra che la qualità della rete Wi-Fi è diventata un aspetto fondamentale del settore retail negli Stati Uniti, e ben presto lo diventerà anche negli altri continenti, a partire dall’Europa”.
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cucine & Built In

Related Posts

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La volontà dell'azienda per il 2021 è di mantenere e incrementare l’impegno, già intrapreso lo scorso anno, sia nella comunicazione...

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

by Uptrade External
25 Marzo 2021
0

Promuovere un‘idea di cucina innovativa, di qualità e sostenibile

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

by ARIANNA SORBARA
24 Marzo 2021
0

E' questa la filosofia che anima il gruppo e, come spiega la Italy Marketing Director dell'azienda, per il 2021 l’obiettivo...

BSH: fatturato record nel 2020

BSH: fatturato record nel 2020

by Uptrade External
23 Marzo 2021
0

Bene in tutti i settori

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti