• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Home Video

Netflix: 200mln nelle produzioni italiane

Eliana Corti by Eliana Corti
16 Aprile 2019
in Home Video
0
Netflix: 200mln nelle produzioni italiane
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Netflix investirà 200mln di euro nelle produzioni italiane nei prossimi tre anni. Lo ha dichiarato Kelly Luegenbiehl, Vice President of International Originals per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa. Il dato è stato comunicato a pochi giorni dall’annuncio delle nuove produzioni made in Italy della piattaforma: l’adattamento di Tre metri sopra il cielo, Curon e Fedeltà. L’annuncio degli investimenti arriva in un momento cruciale per l’audiovisivo italiano: ieri, una nota del Sottosegretario Mibac Lucia Borgonzoni annunciava una modifica negli obblighi di investimento e programmazione: «Un intervento necessario per rimediare ad alcune misure impraticabili e penalizzanti previste dalla legge Franceschini e che avrebbero creato, nell’attuale scenario, gravi distorsioni nell’intero sistema. Queste previsioni erano state varate, a suo tempo, contro il volere dei soggetti interessati e in contrasto con gli esiti di un lungo tavolo di confronto fra Ministero ed operatori. Stiamo ridefinendo con il Mise gli ultimi dettagli e siamo certi che anche le piattaforme investiranno nel nostro Paese e nella nostra creatività molto più di quanto richiesto precedentemente e non per obbligo, ma perché ne riconoscono l’immenso valore. Per questo stiamo delineando un nuovo sistema normativo che sia equo, sostenibile per tutti, intelligente e coerente con le dinamiche di mercato e che contribuisca alla crescita complessiva del nostro sistema audiovisivo, senza rigidità ideologiche e disincentivanti».

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Home Video

Related Posts

Disney+ oltre i 100mln di abbonati

Disney+ oltre i 100mln di abbonati

by Eliana Corti
10 Marzo 2021
0

Il Ceo Bob Chapek: "Il nostro business direct-to-consumer è la massima priorità della Company"

New articleLionsgate e Sony, accordo pluriennale sull’Home Entertainment

New articleLionsgate e Sony, accordo pluriennale sull’Home Entertainment

by Paola Lorusso
1 Marzo 2021
0

Il patto riguarda la distribuzione delle uscite fisiche di dvd e Blu-ray negli Stati Uniti e in Canada

Tom & Jerry in digitale dal 18 marzo

Tom & Jerry in digitale dal 18 marzo

by Valentina Torlaschi
25 Febbraio 2021
0

Warner renderà disponibile il film (mix di animazione classica e live action) per l’acquisto e il noleggio premium sulle principali...

Best Streaming, esaurito il primo numero del nuovo mensile di Duesse

Best Streaming, esaurito il primo numero del nuovo mensile di Duesse

by Paola Lorusso
25 Febbraio 2021
0

La rivista dedicata alle maggiori piattaforme streaming è in vendita da gennaio 2021 nel canale della grande distribuzione alimentare

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti