• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Cucine & Built In

Storie

Elena Rembado by Elena Rembado
15 Maggio 2019
in Cucine & Built In
0
Storie
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Il FuoriSalone appena concluso è un esempio di come i player del settore continuino a lavorare per cercare nuove strade per comunicare valore, brand, design e servizi. Mai come quest’anno, infatti, la cucina è stata protagonista. Per prima cosa, rispetto alle precedenti edizioni, c’è stata una partecipazione massiccia di aziende che hanno dato vita a eventi ben ideati per creare dialogo con i consumatori e per rafforzare la rete con partner, progettisti e architetti. Perché la settimana del Design non è solo un’occasione per emergere, avere visibilità e fare promozione; è anche un evento che, edizione dopo edizione, cresce e regala qualcosa di nuovo. A partire dai produttori di cucine che hanno puntato sul valore della marca, sui nuovi modi di trasmettere sensazioni e coinvolgere il consumatore, e sugli store che, se ben avete notato, si stanno allontanando sempre più dal concetto di flagship per trasformarsi in “officine creative” dove incontrarsi e condividere idee e progetti. Minotticucine, Aster, Arrital, Rossana, Cesar, Febal Casa, Valcucine, Modulnova, Lube Cucine, Ernestomeda e Arclinea… sono alcuni nomi di chi in questa edizione ha spiccato per aver saputo creare un vero “evento nell’evento”. Ecco il link per leggere l’editoriale completo: http://www.e-duesse.it/Editorial-ist-i/Arianna-Sorbara-Progetto-Cucina

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cucine & Built In

Related Posts

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La volontà dell'azienda per il 2021 è di mantenere e incrementare l’impegno, già intrapreso lo scorso anno, sia nella comunicazione...

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

by Uptrade External
25 Marzo 2021
0

Promuovere un‘idea di cucina innovativa, di qualità e sostenibile

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

by ARIANNA SORBARA
24 Marzo 2021
0

E' questa la filosofia che anima il gruppo e, come spiega la Italy Marketing Director dell'azienda, per il 2021 l’obiettivo...

BSH: fatturato record nel 2020

BSH: fatturato record nel 2020

by Uptrade External
23 Marzo 2021
0

Bene in tutti i settori

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti