• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Cucine & Built In

Boom di espositori a IFA 2019

Aldo Cattaneo by Aldo Cattaneo
13 Settembre 2019
in Cucine & Built In
0
Boom di espositori a IFA 2019
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Si è chiusa lo scorso 11 settembre l’IFA di Berlino, l’appuntamento di riferimento in Europla per l’elettronica di consumo, gli elettrodomestici e l’innovazione tecnologica a 360°. Tre grandi tendenze tecnologiche hanno dominato l’evento: controllo vocale, intelligenza artificiale e connettività, soprattutto grazie al rapido lancio di reti mobili 5G ad alta velocità e larghezza di banda. La kermesse, organizzata da Messe Berlin, ha visto la presenza di quasi 2.000 espositori (erano 1.814 nel 2018), 245.000 visitatori (gli stessi dello scorso anno) e un nuovo massimo storico per le presenze internazionali, con oltre il 50 percento dei visitatori provenienti dall’estero. L’hub di innovazione di IFA – IFA NEXT – ha anche stabilito nuovi record con più start-up e leader dell’innovazione che non siano mai stati distribuiti in due sale, accanto a istituti di ricerca di paesi come Germania, Giappone e Corea. Ancora una volta, IFA Berlino è stata anche un importante appuntamento per gli accordi commerciali tra industria l’elettronica di consumo e gli elettrodomestici e i buyer del retail. “Quale importante motore per il commercio e l’industria e la piattaforma più importante al mondo per l’elettronica di consumo e gli elettrodomestici, IFA 2019 ha soddisfatto le aspettative. Con il suo gran numero di innovazioni, ha un’influenza positiva sull’umore nei mercati internazionali. Con un volume di ordini elevato inaspettatamente stabile rispetto all’attuale situazione del mercato, sono state gettate le basi per un’attività di successo di fine anno “, spiega Hans-Joachim Kamp, Chairman of the Supervisory Board of IFA organizer gfu Consumer & Home Electronics. Sono state comunicate le date dell’edizione 2020: 4-9 settembre.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cucine & Built In

Related Posts

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La volontà dell'azienda per il 2021 è di mantenere e incrementare l’impegno, già intrapreso lo scorso anno, sia nella comunicazione...

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

by Uptrade External
25 Marzo 2021
0

Promuovere un‘idea di cucina innovativa, di qualità e sostenibile

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

by ARIANNA SORBARA
24 Marzo 2021
0

E' questa la filosofia che anima il gruppo e, come spiega la Italy Marketing Director dell'azienda, per il 2021 l’obiettivo...

BSH: fatturato record nel 2020

BSH: fatturato record nel 2020

by Uptrade External
23 Marzo 2021
0

Bene in tutti i settori

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti