”Clamoroso successo” per il Singles’ Day di Unieuro

L’iniziativa per il Singles’ Day di Unieuro (vedi http://www.e-duesse.it/News/Cons.-Electronics/Per-Unieuro-e-gia-Black-Friday-244120) ha segnato un successo in termini di ordini per l’insegna: stando a quanto divulgato dalla stessa catena, uno ogni 3 secondi, triplicati rispetto all’11 novembre 2018 e addirittura superiori del 60% se confrontati con la giornata del Black Friday 2018. “Senza che si verificasse alcun disservizio o difficoltà tecnica, la piattaforma ha gestito un traffico senza precedenti, pari a oltre 600 mila utenti unici, più della metà dei quali alla loro prima visita in assoluto”.
La rete di negozi ha a sua volta registrato importanti successi, sia in termini di traffico nei punti vendita diretti (+44% le presenze rispetto alla media dei 4 lunedì precedenti), sia in termini di fatturato generato dai negozi diretti e di sell-out degli affiliati.
“Il Black Friday 2019 è certamente partito con il piede giusto, grazie al clamoroso successo del Singles’ Day e ai primi riscontri positivi in merito alla nostra originale e distintiva campagna di comunicazione. Ci attendono due mesi di intenso lavoro, durante i quali ci impegneremo al massimo per garantire ai nostri clienti la miglior tecnologia al miglior prezzo” ha affermato Giancarlo Nicosanti Monterastelli, ad di Unieuro.