• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Cucine & Built In

Arriva il Black Friday anche per le cucine

Roberta Broch by Roberta Broch
27 Novembre 2019
in Cucine & Built In
0
Arriva il Black Friday anche per le cucine
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

La febbre per il Black Friday contagia anche il mondo delle cucine. Se tradizionalmente questa giornata, quest’anno il 29 novembre, segna l’inizio della stagione natalizia dello shopping, con un’incidenza di vendite molto alta in settori come l’elettronica di consumo, ora la sua influenza si è allargata ad ambiti una volta ritenuti estranei alla frenesia da regalo, o all’acquisto d’impulso. Un esempio in questa direzione è, appunto, quello delle cucine e dei complementi di arredo. Legare una promo aggressiva al Black Friday è stato scelto in modo particolare dalla Grande distribuzione: Ikea ha da tempo informato i propri clienti riguardo i black days, sconti speciali dal 29 all’1 dicembre, Mondo Convenienza, oltre allo sconto Iva + sconto 10% ha in programma offerte speciali su una serie di prodotti, Conforama è già attiva con sconti fino al 50% su un a serie di prodotti. Ma non sono gli unici attori coinvolti: ad esempio alcuni rivenditori partner Lube hanno scelto di cavalcare questa opportunità con il Black weekend, da giovedì 28 al primo dicembre. Anche i negozi di arredamento che vendono cucine hanno scelto di sfruttare l’occasione di una giornata legata ai concetti di convenienza e di ‘affare’ con sconti secchi, in alcuni casi molto importanti. I risultati effettivi in termini di vendite saranno visibili in futuro, quello che è certo sicuramente queste attività possono rappresentare un aiuto a incrementare la pedonabilità degli store.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cucine & Built In

Related Posts

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La volontà dell'azienda per il 2021 è di mantenere e incrementare l’impegno, già intrapreso lo scorso anno, sia nella comunicazione...

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

by Uptrade External
25 Marzo 2021
0

Promuovere un‘idea di cucina innovativa, di qualità e sostenibile

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

by ARIANNA SORBARA
24 Marzo 2021
0

E' questa la filosofia che anima il gruppo e, come spiega la Italy Marketing Director dell'azienda, per il 2021 l’obiettivo...

BSH: fatturato record nel 2020

BSH: fatturato record nel 2020

by Uptrade External
23 Marzo 2021
0

Bene in tutti i settori

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti