On air il Black Friday di Euronics

Euronics è pronta a lanciare il 28 novembre la sua campagna dedicata al Black Friday. “Black to the Future”, questo è il claim scelto dall’insegna per l’attività promozionale, sarà attiva fino a lunedì 2 dicembre, data del Cyber Monday, e prevede una ricca offerta di prodotti di tutte le categorie merceologiche con sconti importanti, anche oltre il 50%. L’attività promozionale sarà comunicata anche attraverso una campagna pubblicitaria studiata da Acqua Group e pianificata da Media Italia sulle principali emittenti radiofoniche e Tv. La comunicazione web, digital e social è gestita invece internamente dal team digital di Euronics Italia. “Il Black Friday è diventato un momento d’acquisto in grado di catalizzare ogni anno vendite sempre più importanti ed è sempre più conosciuto e atteso dagli italiani di fasce d’età anche molto diverse. Tutti elementi che fanno di questo appuntamento l’evento di shopping di tecnologia più importante dell’anno. Recenti sondaggi confermano inoltre che l’hi-tech e gli elettrodomestici saranno fra le categorie sulle quali si orienterà maggiormente l’attenzione degli italiani” ha dichiarato Stefano Polla, direttore commerciale di Euronics: “Il nostro obiettivo è stato quindi di offrire delle occasioni di acquisto in grado d’intercettare target diversi e una gamma molto ampia di esigenze e di desideri grazie a un’ampia gamma di offerta di prodotti che abbiamo attentamente selezionato fra quelli più ricercati e innovativi in linea con il richiamo al futuro del claim della campagna”.