• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Bianco & Ped

Midea Group presenta i progetti della filiale italiana

ARIANNA  SORBARA by ARIANNA SORBARA
29 Novembre 2019
in Bianco & Ped
0
Midea Group presenta i progetti della filiale italiana
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Innovazione, avanguardia tecnologica e uno stretto contatto con i bisogni reali dei consumatori. Così Alberto Di Luzio, ex Whirlpool, oggi a capo della filiale italiana di MIDEA a diretto riporto di Marianna Zhao, VP dell’International Business Platform, parla del brand che da 50 anni prosegue un cammino di crescita su scala internazionale. Come ha spiegato Di Luzio durante la conferenza stampa di ieri sera avvenuta a MIlano, “è un percorso reso possibile dalla valorizzazione delle filiali a livello locale per consentire al colosso cinese di venire incontro alle esigenze specifiche delle diverse clientele”. Il manager è approdato in Midea con “grandi piani per il consolidamento del brand presso il canale Retail nazionale”, stabilendo nuovi obiettivi di crescita di ampio respiro nella prospettiva di assicurare all’azienda la brand reputation che le spetta nel panorama italiano.L’offerta merceologica e i brandMidea offre una soluzione alle diverse tipologie di consumatore con un ricco portfolio merceologico e un interessante paniere di Brand, chiaramente differenziati per posizionamento ed offerta nei diversi canali di vendita in cui il gruppo opera.Da prodotti semplici e funzionali per un brand più mass quale Comfee, ai prodotti che consentono di “mettersi comodi a casa” come promette il payoff Make yourself at home per Midea, specie nel piccolo elettrodomestico e nel freestanding, produzione built-in “griffata” Italia di Master Kitchen, per abbracciare infine la filosofia giapponese del “Takumi” nella perfezione ed eccellenza per i tuoi elettrodomestici che contraddistingue da 140 anni il brand Toshiba. Midea in cifreCon un totale di 33 unità produttive e oltre 150mila dipendenti in tutto il mondo, una catena di export che si dirama per 200 Paesi e un fatturato annuo pari a circa 40 miliardi di dollari, Midea è tra i maggiori gruppi produttori di home appliances HVAC, componentistica ed automazione a livello mondiale.
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Bianco & Ped

Related Posts

Continuano gli scioperi di Amazon

Continuano gli scioperi di Amazon

by Uptrade External
31 Marzo 2021
0

Dopo l'Italia, anche la Germania

292mila entrate previste dalle imprese per marzo 2021

292mila entrate previste dalle imprese per marzo 2021

by Uptrade External
30 Marzo 2021
0

Bollettino mensile del Sistema informativo Excelsior

Prime settimane dell’anno al top per la tecnologia di consumo

Prime settimane dell’anno al top per la tecnologia di consumo

by Uptrade External
29 Marzo 2021
0

Quasi tutti i settori in netta crescita

I robot aspirapolvere dominano il PED

I robot aspirapolvere dominano il PED

by Uptrade External
29 Marzo 2021
0

Un 2020 all'insegna della pulizia di casa

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti