Unieuro lancia il progetto GoInStore

Unieuro ha lanciato il progetto GoInStore che si colloca all’interno della sua strategia che punta a una maggiore integrazione tra online e offline. Attivo dall’inizio di novembre, GoInStore, realizzato in collaborazione con HP, consente a chiunque cerchi sul sito unieuro.it un prodotto HP – tra cui PC, notebook e stampanti – di richiedere il supporto live di un consulente, che risponderà in videochiamata direttamente da un negozio Unieuro grazie alla app di GoInStore installata sul proprio device aziendale. Il cliente potrà beneficiare così dell’assistenza dedicata da parte di un esperto in soluzioni informatiche HP, pronto a rispondere a tutte le sue domande e a suggerirgli i prodotti di volta in volta più indicati, mostrandoglieli in webcam. Il cliente, per contro, non sarà visibile all’addetto, salvaguardando la propria privacy. “Unieuro è la prima insegna del settore a rendere disponibile sulla piattaforma di e-commerce un servizio genuinamente omnicanale come GoInStore. Ancora una volta, ci impegniamo a mettere al centro il cliente con l’obiettivo di migliorare l’esperienza d’acquisto online, rendendo la più personale e coinvolgente.” ha dichiarato Enzo Panetta, Digital Marketing & Innovation Director di Unieuro. “Dal momento dell’attivazione di GoInStore, i riscontri ricevuti da parte degli utenti sono stati estremamente positivi. In un settore come quello dell’IT, che propone device sempre più performanti e in continua evoluzione, l’attenzione rivolta alla scelta del prodotto migliore è molto alta. Grazie a questo nuovo servizio, possiamo mettere a disposizione dei nostri clienti web che scelgono HP degli addetti specializzati e formati allo scopo.” ha affermato Diego Farabegoli, Category Manager IT di Unieuro.