• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Cucine & Built In

Frapiccini, Samsung: “Siamo il partner ideale per crescere insieme”

ARIANNA  SORBARA by ARIANNA SORBARA
30 Aprile 2020
in Cucine & Built In
0
Frapiccini, Samsung: “Siamo il partner ideale per crescere insieme”
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Nonostante il momento di immobilità Samsung garantisce ed estende il supporto che offre ai partner del canale built-in. Rivolti ai professionisti del settore, i webinar Samsung hanno l’obiettivo di fornire il know-how necessario per soddisfare le esigenze del mercato. I corsi interattivi permettono infatti ai partner di approfondire la conoscenza e le tecnologie esclusive dei prodotti da incasso, avere visibilità dei nuovi lanci, essere aggiornati sulle promozioni attive o su nuove idee per comunicarle e in generale acquisire i giusti argomenti per offrire un migliore servizio al consumatore finale.“Samsung considera da sempre la collaborazione con i propri partner un asset imprescindibile. Offrire un servizio di consulenza personalizzato su come rispondere alle esigenze dei consumatori finali attraverso le nostre tecnologie per noi è fondamentale e continuerà ad esserlo” ha commentato Rossano Frapiccini, Head of Sales Built-In Samsung Electronics Italia “La formazione digitale si sta dimostrando un valido strumento per rispondere al momento di emergenza, ma vogliamo continuare a implementarla anche dopo, perché è importante avere una strategia multi-livello che si sviluppi sia offline che online. Sia per i produttori di elettrodomestici, che per i rivenditori nel settore dell’incasso sarà necessario sempre più affiancare alla vendita tradizionale una presenza digitale importante, acquisendo nuove competenze che fino a ieri non erano indispensabili. E Samsung, un’azienda che ha il digitale nel proprio DNA e può vantare un grande appeal sia sul target Millennials che su quello più giovane nativo-digitale è il partner ideale per crescere insieme”.Oltre ad attivare la formazione online attraverso l’implementazione dei webinar, Samsung sta infatti sviluppando nuovi strumenti che possano fornire approfondimenti con focus su specifiche tematiche, sempre aggiornati e disponibili su una piattaforma realizzata esclusivamente per i propri partner.A oggi la formazione a distanza organizzata da Samsung ha registrato un’elevata partecipazione– in due settimane oltre 2.000 punti vendita. Il canale online rimarrà attivo anche dopo l’emergenza attuale, affiancandosi a quello tradizionale per dare una risposta ancora più puntuale ed immediata alle esigenze dei professionisti del settore.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cucine & Built In

Related Posts

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La volontà dell'azienda per il 2021 è di mantenere e incrementare l’impegno, già intrapreso lo scorso anno, sia nella comunicazione...

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

by Uptrade External
25 Marzo 2021
0

Promuovere un‘idea di cucina innovativa, di qualità e sostenibile

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

by ARIANNA SORBARA
24 Marzo 2021
0

E' questa la filosofia che anima il gruppo e, come spiega la Italy Marketing Director dell'azienda, per il 2021 l’obiettivo...

BSH: fatturato record nel 2020

BSH: fatturato record nel 2020

by Uptrade External
23 Marzo 2021
0

Bene in tutti i settori

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti