MediaWorld lancia il format di prossimità
![MediaWorld lancia il format di prossimità MediaWorld lancia il format di prossimità](https://test.e-duesse.it/wp-content/uploads/2021/03/MediaWorld-lancia-il-format-di-prossimita-3.jpg)
Basta cliccare sul video disponibile qui per conoscere il nuovo concept di prossimità MediaWorld Smart della catena MediaWorld. Il primo punto vendita verrà aperta al pubblico lunedì 8 giugno, a partire dalle ore 9.30 in Piazzale Montegrappa, ang. via Matteotti, nel centro storico di Varese. Le caratteristiche principali dell’innovativo formato sono raccontate nel video in anteprima al Sindaco di Varese Davide Galimberti nel corso di un evento svoltosi in sicurezza e a porte chiuse. Obiettivo: “essere in contatto quotidiano con il Cliente ed offrirgli la soluzione ‘fatta apposta per me'” , si legge nella nota ufficiale. Il nuovo Concept si sviluppa su una superficie di vendita di circa 100 mq ed ha un ampio magazzino in grado di gestire anche il servizio di pick-up e pick&pay degli acquisti online. I Clienti troveranno in esposizione un assortimento altamente selezionato – principalmente nel settore della Telefonia, IT, Audio, Mobilità Urbana, oltre ad una vasta gamma di accessori – e avranno a disposizione lo “Scaffale Infinito”, che consentirà di trovare, selezionare ed acquistare tutti i prodotti non esposti direttamente in Store.“Il format Smart ha come ambizione di andare là dove il cliente risiede, sviluppando in maniera innovativa e definitiva il concetto dello store di prossimità e rafforzando la nostra presenza nei centri città. Dopo il periodo di lockdown dovuto al Covid-19, che ha visto la chiusura della nostra rete negozi in tutta Italia, siamo orgogliosi di partecipare alla ripresa del paese lanciando uno dei nostri progetti principali. Continuiamo a sviluppare e sperimentare nuove proposte nel canale fisico che sempre di più diventa il luogo privilegiato per trovare una consulenza personalizzata e diretta, attraverso la preparazione e la qualità dei nostri Team di vendita”, ha commenta nella nota Luca Bradaschia, COO di MediaWorld