• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Bianco & Ped

Whirlpool: “Se ami la cucina è il momento di dimostrarlo”

ARIANNA  SORBARA by ARIANNA SORBARA
23 Giugno 2020
in Bianco & Ped
0
Whirlpool: “Se ami la cucina è il momento di dimostrarlo”
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

“Se ami la cucina è il momento di dimostrarlo” è questo il titolo della campagna di Whirlpool Italia dedicata agli elettrodomestici da incasso dei marchi Whirlpool, Hotpoint e Ariston per celebrare la cucina italiana. Con la campagna “Io compro italiano”, l’azienda vuole sottolineare il “Made in Italy” dei propri brand insieme all’orgoglio nel produrre prodotti nei siti dislocati su tutto il territorio nazionale. Natalia Sellibara, Marketing Director di Whirlpool Italia, commenta così l’iniziativa: “Questa campagna parte dalla volontà di valorizzare la cultura e la grande tradizione della Cucina Italiana a tutto tondo: sia come tradizione culinaria, sia come eccellenza nella produzione di cucine. È all’interno di questa cultura tutta italiana che nascono i nostri elettrodomestici: forni, piani cottura, frigoriferi, sono prodotti che rappresentano il meglio dello stile e della qualità Made in Italy e sono realizzati con dedizione e massima cura per i dettagli nei nostri siti produttivi Italiani. Acquistare uno di questi prodotti significa prima di tutto sostenere l’industria del nostro paese, supportare l’indotto della produzione nazionale per dare un aiuto concreto alla ripartenza dell’economia italiana”.Collegata alla campagna c’è anche una promozione per il consumatore in partnership con Eataly. Acquistando un forno e un secondo elettrodomestico Whirlpool prodotti in Italia – dal 15 giugno fino al 31 dicembre 2020 – si riceveranno in omaggio direttamente a casa 25 prodotti a marchio Eataly, tutti selezionati nelle regioni dove Whirlpool ha le sue sedi produttive e operative. La campagna sarà declinata sui punti vendita dei clienti con materiali in-store, digital e attività di Pr a supporto.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Bianco & Ped

Related Posts

Continuano gli scioperi di Amazon

Continuano gli scioperi di Amazon

by Uptrade External
31 Marzo 2021
0

Dopo l'Italia, anche la Germania

292mila entrate previste dalle imprese per marzo 2021

292mila entrate previste dalle imprese per marzo 2021

by Uptrade External
30 Marzo 2021
0

Bollettino mensile del Sistema informativo Excelsior

Prime settimane dell’anno al top per la tecnologia di consumo

Prime settimane dell’anno al top per la tecnologia di consumo

by Uptrade External
29 Marzo 2021
0

Quasi tutti i settori in netta crescita

I robot aspirapolvere dominano il PED

I robot aspirapolvere dominano il PED

by Uptrade External
29 Marzo 2021
0

Un 2020 all'insegna della pulizia di casa

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti