Nell’inchiesta di UpTrade numero di giugno-luglio (qui link) dedicata alla ’nuova’ formazione che le aziende hanno messo in campo nel periodo di lockdown, il direttore marketing di SBS Marco Visconti racconta come è cambiata l’attività di training e il riscontro ottenuto da parte degli intervenuti.Che risultati avete raccolto?La videomessaggistica va a soddisfare il piano visivo degli operatori nei punti vendita. È possibile vedere le diverse tipologie di operazioni da effettuare per quanto concerne i servizi SBS. La percezione visiva aiuta l’operatore a capire meglio l’attività da svolgere per soddisfare appieno l’esigenza dei clienti.Come pensate abbiano accolto tali cambiamenti i vostri clienti?Il feedback ricevuto è stato molto positivo. I nostri partner commerciali hanno apprezzato il fatto che SBS abbia voluto continuare la formazione sfruttando nuove metodologie di approccio. Abbiamo soddisfatto appieno la richiesta di informazioni mantenendo alto il livello qualitativo e la precisione nel veicolare la formazione.Leggi l’intervista completa a Marco Visconti e scarica la digital Edition di UpTrade da Google Play ed Apple Store.