• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Cucine & Built In

TM Italia al primo posto nella categoria PMI Manifatturiere

ARIANNA  SORBARA by ARIANNA SORBARA
23 Luglio 2020
in Cucine & Built In
0
TM Italia al primo posto nella categoria PMI Manifatturiere
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

TM Italia guadagna il primo posto nella categoria Piccole Medie Imprese Manifatturiere nell’ambito del concorso indetto da Confindustria che intende premiare le buone pratiche imprenditoriali che promuovono l’economia circolare.Un prestigioso riconoscimento per la vocazione green di TM Italia da sempre attenta alle iniziative virtuose che insistono sul rispetto dell’ambiente. TM Italia ha intrapreso il suo percorso di sostenibilità ambientale con un approccio graduale, che si è concretizzato con una serie coordinata e sistemica di attività e processi.La produzione, orgogliosamente italiana al 100%, è realizzata con strutture certificate FSC e PEFC, tutti i pannelli sono realizzati al 100% da legno post-consumo e riciclabili che riportano la certificazione Pannello Ecologico e Remade in Italy. Un approccio just-in-time permette di ottimizzare gli approvvigionamenti, la produzione e gli scarti che ne derivano.Un altro passo importante è stato fatto nel 2019 con l’installazione sulle coperture del sito produttivo di pannelli fotovoltaici che forniscono a TM Italia il 40% del fabbisogno energetico e che consentono un risparmio di CO2 pari a 44.748 Kg.“Siamo molto orgogliosi di questo risultato che premia i nostri sforzi volti a rispettare l’ambiente. – dichiara Gianluca Tondi, ad di TM Italia. Già da parecchi anni abbiamo deciso di focalizzarci in modo puntuale sulle buone pratiche in tema di sostenibilità ed economia circolare. Per noi è imprescindibile offrire alla nostra clientela prodotti “a misura d’uomo” non solo in quanto a unicità ma anche a capacità di rispettare sia il micro-ambiente domestico sia il macro-ambiente esterno”.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cucine & Built In

Related Posts

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La volontà dell'azienda per il 2021 è di mantenere e incrementare l’impegno, già intrapreso lo scorso anno, sia nella comunicazione...

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

by Uptrade External
25 Marzo 2021
0

Promuovere un‘idea di cucina innovativa, di qualità e sostenibile

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

by ARIANNA SORBARA
24 Marzo 2021
0

E' questa la filosofia che anima il gruppo e, come spiega la Italy Marketing Director dell'azienda, per il 2021 l’obiettivo...

BSH: fatturato record nel 2020

BSH: fatturato record nel 2020

by Uptrade External
23 Marzo 2021
0

Bene in tutti i settori

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti