Lorenzo Toncelli: “A Eurocucina 2021 lanceremo un messaggio forte”
Lorenzo Toncelli, Head of Sales dell’omonima azienda, ha così commentato l’operazione Toncelli-Schiffini sul suo profilo Linkedin: “L’operazione Toncelli_Schiffini ha lo scopo evidente di unire due eccellenze nel mondo cucina, ma allo stesso tempo preservarne le loro distinte identità che ne hanno creato la storia che tutti conosciamo. Non abbiamo, come Toncelli, nessun obiettivo se non quello di rilanciare entrambe. La Toncelli aveva già iniziato questo percorso, ed Eurocucina 2020 avrebbe dato un messaggio chiaro. Adesso con la Schiffini, ad Eurocucina 2021, lanceremo ancora di più un messaggio forte. Lo scopo di questa operazione, strettamente commerciale, è quello di dare una linea di condotta a tutto il comparto arredamento Made in Italy: “il Design è nato in Italia e poi esportato nel Mondo, grazie alla passione e dedizione di imprenditori che ancora oggi portano il loro nome di famiglia sugli imballaggi dei prodotti che “altri” distribuiscono. I marchi Toncelli e Schiffini riuniscono sotto un’unica gestione due delle più rappresentative ed eccellenti espressioni della produzione di cucine nel mondo. Insieme saranno in grado di sviluppare percorsi decisamente efficaci per la crescita dei loro prodotti evidenziando nel contempo la storica ed importante identità e diversità nel rispetto dei loro creatori”.