• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Cucine & Built In

Lorenzo Toncelli: “A Eurocucina 2021 lanceremo un messaggio forte”

ARIANNA  SORBARA by ARIANNA SORBARA
27 Agosto 2020
in Cucine & Built In
0
Lorenzo Toncelli: “A Eurocucina 2021 lanceremo un messaggio forte”
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Lorenzo Toncelli, Head of Sales dell’omonima azienda, ha così commentato l’operazione Toncelli-Schiffini sul suo profilo Linkedin: “L’operazione Toncelli_Schiffini ha lo scopo evidente di unire due eccellenze nel mondo cucina, ma allo stesso tempo preservarne le loro distinte identità che ne hanno creato la storia che tutti conosciamo. Non abbiamo, come Toncelli, nessun obiettivo se non quello di rilanciare entrambe. La Toncelli aveva già iniziato questo percorso, ed Eurocucina 2020 avrebbe dato un messaggio chiaro. Adesso con la Schiffini, ad Eurocucina 2021, lanceremo ancora di più un messaggio forte. Lo scopo di questa operazione, strettamente commerciale, è quello di dare una linea di condotta a tutto il comparto arredamento Made in Italy: “il Design è nato in Italia e poi esportato nel Mondo, grazie alla passione e dedizione di imprenditori che ancora oggi portano il loro nome di famiglia sugli imballaggi dei prodotti che “altri” distribuiscono. I marchi Toncelli e Schiffini riuniscono sotto un’unica gestione due delle più rappresentative ed eccellenti espressioni della produzione di cucine nel mondo. Insieme saranno in grado di sviluppare percorsi decisamente efficaci per la crescita dei loro prodotti evidenziando nel contempo la storica ed importante identità e diversità nel rispetto dei loro creatori”.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cucine & Built In

Related Posts

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La volontà dell'azienda per il 2021 è di mantenere e incrementare l’impegno, già intrapreso lo scorso anno, sia nella comunicazione...

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

by Uptrade External
25 Marzo 2021
0

Promuovere un‘idea di cucina innovativa, di qualità e sostenibile

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

by ARIANNA SORBARA
24 Marzo 2021
0

E' questa la filosofia che anima il gruppo e, come spiega la Italy Marketing Director dell'azienda, per il 2021 l’obiettivo...

BSH: fatturato record nel 2020

BSH: fatturato record nel 2020

by Uptrade External
23 Marzo 2021
0

Bene in tutti i settori

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti