Per il lancio di FIFA 21, franchise sportivo di Electronic Arts nonchè serie videoludica più venduta in Italia, il publisher ha omaggiato le due società sportive milanesi Milan AC e FC Internazionale con un murales realizzato da Jorit Agoch, che ha realizzato l’opera in c.so di Porta Ticinese: “Due giovanissimi tifosi di Inter e Milan ci guardano. Due volti simmetrici, divisi a metà, opposti ma complementari: anche se separati da una sana rivalità sportiva, la passione per il calcio supera ogni barriera annullando le diversità. Insieme a loro vince Milano, una delle capitali del gioco più bello del mondo”. Il videogioco uscirà il 9 ottobre e il progetto artistico è stato realizzato da EA in partnership con Sony Interactive Entertainment. “Ho voluto rappresentare il concetto di Win As One attraverso due giovani ragazzi che incarnano molteplici identità, allegorie del proseguo di questa grande storia nelle prossime generazioni e dell’unione nella diversità – sottolinea Jorit – “L’arte di strada ha la capacità di scuotere le coscienze, incoraggia il dibattito, la memoria, la giustizia e l’uguaglianza. Per questo credo fortemente nel mio lavoro”.