• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Giocattoli

Gruppo LEGO e Adidas stringono una partnership pluriennale

Wajda  Oddino by Wajda Oddino
22 Ottobre 2020
in Giocattoli
0
Gruppo LEGO e Adidas stringono una partnership pluriennale
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

LEGO Group e adidas hanno annunciato una collaborazione pluriennale. La partnership vedrà nascere nuovi prodotti firmati da entrambi i brand, per ispirare la creatività e promuovere un mondo più allegro, positivo e inclusivo per adulti e bambini con i background e le capacità sportive più disparate.

Come i mattoncini che ispirano la partnership, la collaborazione unisce due marchi molto noti e offrirà un assortimento eterogeneo di scarpe, abbigliamento e accessori. Gli appassionati hanno già avuto modo di conoscere le ambizioni creative della collaborazione a settembre, con il lancio della sneaker in edizione limitata adidas Originals ZX 8000 LEGO®.

“La nostra missione è ispirare e far crescere i costruttori del domani incoraggiando i bambini a essere innovativi e a sviluppare le abilità fondamentali per il loro futuro”, ha affermato Julia Goldin, Chief Marketing Officer at the LEGO Group.. “Le grandi esperienze di gioco sono un modo divertente per far crescere la fiducia in se stessi, proprio come avviene nello sport – ecco perché siamo così entusiasti della nostra partnership. Insieme, il gioco e lo sport sono il giusto mix che consente ai bambini di imparare a collaborare secondo i principi del fair play ma anche di sviluppare una sana determinazione, abilità fondamentali per sbloccare il proprio potenziale.”

Aimee Arana, SVP General Manager, Global Training at adidas ha affermato “Il nostro obiettivo è sfruttare lo straordinario potere dello sport per cambiare la vita, utilizzando la fantasia come veicolo per ispirare persone di tutte le età e di qualsiasi ambiente sociale. Un partner innovativo come il Gruppo LEGO ci permette di immaginare insieme nuovi concetti e prodotti volti alla crescita della creatività in modo trasversale, in particolare aiutando lo sviluppo delle generazioni più giovani.”

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Giocattoli

Related Posts

Spielwarenmesse 2021 Summer Edition è stata annullata

Spielwarenmesse 2021 Summer Edition è stata annullata

by Wajda Oddino
30 Marzo 2021
0

La fiera non si terrà a luglio come in programma per il perdurare dell'emergenza Covid

Il mondo colorato di Rainbow High prende vita in una nuova web serie

Il mondo colorato di Rainbow High prende vita in una nuova web serie

by Wajda Oddino
25 Marzo 2021
0

L'appuntamento é dal 26 marzo ogni settimana sul canale YouTube

Assogiocattoli: #LaFestaContinua

Assogiocattoli: #LaFestaContinua

by Wajda Oddino
25 Marzo 2021
0

In occasione della Pasqua, l'associazione ha deciso di promuovere una campagna di sensibilizzazione invitando tutti a vivere un clima di...

Prénatal Retail Group porta in Italia Fao Schwarz

Prénatal Retail Group porta in Italia Fao Schwarz

by Wajda Oddino
18 Marzo 2021
0

Aprirà a Milano il primo flagship store europeo del marchio di giocattoli di New York

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti