• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Giocattoli

Mattel: un terzo trimestre molto positivo

Wajda  Oddino by Wajda Oddino
26 Ottobre 2020
in Giocattoli
0
Mattel: un terzo trimestre molto positivo
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Mattel chiude un terzo trimestre con risultati molto positivi. Ynon Kreiz, Presidente e CEO di Mattel, ha dichiarato: “Questo è stato un trimestre molto positivo per Mattel. Abbiamo assistito a un’importante ripresa in linea e un significativo aumento della redditività mentre continuavamo a compiere progressi significativi per diventare un’azienda di giocattoli ad alte prestazioni basata sulla PI. L’industria dei giocattoli, nel suo insieme, è cresciuta in modo significativo e continua a dimostrare la sua capacità di recupero in tempi economici difficili. La crescita di Mattel ha superato il settore poiché abbiamo acquisito quote nei mercati chiave di tutto il mondo e raggiunto una crescita in ciascuna delle nostre quattro regioni “.

Kreiz ha continuato: “Sulla base dello slancio POS che stiamo vedendo, delle scorte di vendita al dettaglio basse e dell’inizio anticipato della stagione degli acquisti natalizi, prevediamo che le vendite nette e lorde cresceranno nel quarto trimestre. Guardando all’intero anno, con continui risparmi operativi e espansione dei margini, ci aspettiamo di vedere una forte crescita del reddito netto e dell’EBITDA e rimaniamo concentrati sulla creazione di valore per gli azionisti a lungo termine “.

Per il terzo trimestre, le vendite nette sono aumentate del 10% come riportato e dell’11% a valuta costante, rispetto al terzo trimestre dell’anno precedente. Le vendite lorde sono aumentate del 10% come riportato e dell’11% a valuta costante. Il reddito operativo dichiarato è stato di $ 384,2 milioni, in crescita del 156%, e il reddito operativo rettificato è stato di $ 401,3 milioni, in crescita del 131%. L’utile per azione riportato è stato di $ 0,91, un miglioramento di $ 0,71 per azione, o 355%, rispetto all’utile per azione di $ 0,20 dell’anno precedente. L’utile rettificato per azione è stato di $ 0,95, con un miglioramento di $ 0,69 per azione, o 265%, rispetto all’utile rettificato per azione di $ 0,26 dell’anno precedente.

Per i primi nove mesi dell’anno, le vendite nette sono diminuite del 2% come riportato e dell’1% a valuta costante, rispetto ai primi nove mesi dell’anno precedente. Le vendite lorde sono diminuite del 3% come riportato e dell’1% a valuta costante. Reddito operativo segnalato è stato di $ 188,2 milioni, con un aumento di $ 216,5 milioni, rispetto alla perdita operativa dichiarata dei primi nove mesi dell’anno precedente di $ 28,3 milioni e il reddito operativo rettificato è stato di $ 242,7 milioni, in crescita del 417%. La perdita per azione segnalata è stata di $ 0,01, con un miglioramento di $ 0,61 per azione, rispetto a una perdita per azione di $ 0,62 dell’anno precedente. Guadagno rettificato per azione è stato di $ 0,14, un miglioramento di $ 0,55 per azione, rispetto a una perdita rettificata per azione di $ 0,41 nell’anno precedente

Per il terzo trimestre, le vendite lorde mondiali di bambole sono state di $ 690,5 milioni, in aumento del 22% come riportato e del 24% in valuta costante, rispetto al terzo trimestre dell’anno precedente, principalmente guidato dalla crescita di Barbie. Le vendite lorde mondiali per neonati, bambini piccoli e scuola materna sono state di $ 404,1 milioni, in calo del 6% come riportato e del 5% in valuta incostante, principalmente a causa del calo di Fisher-Price Friends e Fisher-Price e Thomas & Friends. Le vendite lorde mondiali per i veicoli sono state di $ 369,4 milioni, in crescita del 6% come riportato e dell’8% a valuta costante, principalmente grazie alla crescita di Hot Wheels. Le vendite lorde mondiali per action figure, set da costruzione, giochi e altro sono state di $ 354,5 milioni, in aumento del 14% come riportato e in valuta costante, principalmente guidate dalla crescita Star Wars: The Child peluche, giochi di carte, tra cui UNO, Jurassic World e Pictionary, parzialmente compensati dal calo di Toy Story 4, dopo l’anno di lancio del film.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Giocattoli

Related Posts

Spielwarenmesse 2021 Summer Edition è stata annullata

Spielwarenmesse 2021 Summer Edition è stata annullata

by Wajda Oddino
30 Marzo 2021
0

La fiera non si terrà a luglio come in programma per il perdurare dell'emergenza Covid

Il mondo colorato di Rainbow High prende vita in una nuova web serie

Il mondo colorato di Rainbow High prende vita in una nuova web serie

by Wajda Oddino
25 Marzo 2021
0

L'appuntamento é dal 26 marzo ogni settimana sul canale YouTube

Assogiocattoli: #LaFestaContinua

Assogiocattoli: #LaFestaContinua

by Wajda Oddino
25 Marzo 2021
0

In occasione della Pasqua, l'associazione ha deciso di promuovere una campagna di sensibilizzazione invitando tutti a vivere un clima di...

Prénatal Retail Group porta in Italia Fao Schwarz

Prénatal Retail Group porta in Italia Fao Schwarz

by Wajda Oddino
18 Marzo 2021
0

Aprirà a Milano il primo flagship store europeo del marchio di giocattoli di New York

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti