• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Cucine & Built In

Vacchi, Gruppo Colombini: “Continuiamo a investire sul territorio”

ARIANNA  SORBARA by ARIANNA SORBARA
30 Ottobre 2020
in Cucine & Built In
0
Vacchi, Gruppo Colombini: “Continuiamo a investire sul territorio”
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Febal Casa ha inaugurato tre nuovi punti vendita: uno in Veneto, a Villorba (Tv), uno in Calabria a Catanzaro e uno in Puglia a Capurso (Ba).Queste aperture confermano l’implementazione del piano di espansione del brand, che nell’ultimo anno ha aperto 10 store che si sono aggiunti agli attuali 103 presenti sul territorio nazionale.Il layout dei nuovi punti vendita Febal Casa, che offrono un’ampia gamma di proposte total living anche per i più giovani, presenta l’idea di casa e di abitare contemporaneo del brand ed è pensato per valorizzare le varie collezioni e regalare ai clienti una esperienza d’acquisto unica. Il concept dei negozi prevede, inoltre, la presenza di uno spazio esclusivo in cui il cliente può usufruire di un servizio di consulenza di altissima qualità, una vera e propria Area Experience in cui visionare interi campionari e scegliere tra le più diverse proposte personalizzate di arredo.“Stiamo implementando con successo il nostro piano strategico pluriennale – commenta Giovanni Battista Vacchi, ad del Gruppo Colombini – che vede tra le principali direttrici di crescita proprio lo sviluppo del retail monomarca Febal Casa. Continuiamo a investire sul territorio e l’inaugurazione di questi tre nuovi punti vendita, che ci rende estremamente orgogliosi, rappresenta un segnale forte per il mercato”.
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cucine & Built In

Related Posts

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La volontà dell'azienda per il 2021 è di mantenere e incrementare l’impegno, già intrapreso lo scorso anno, sia nella comunicazione...

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

by Uptrade External
25 Marzo 2021
0

Promuovere un‘idea di cucina innovativa, di qualità e sostenibile

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

by ARIANNA SORBARA
24 Marzo 2021
0

E' questa la filosofia che anima il gruppo e, come spiega la Italy Marketing Director dell'azienda, per il 2021 l’obiettivo...

BSH: fatturato record nel 2020

BSH: fatturato record nel 2020

by Uptrade External
23 Marzo 2021
0

Bene in tutti i settori

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti