Scavolini, ancora una volta “Campione del Servizio 2020/2021”
Scavolini conferma ancora una volta il suo primato e si aggiudica per il terzo anno consecutivo il sigillo “Nr.1 Servizio” per l’alto livello di assistenza offerto ai clienti italiani nel comparto delle cucine. Il prestigioso riconoscimento è conferito alle aziende sulla base del risultato dello studio “Migliori in Italia – Campioni del servizio 2020/2021”: la più ampia indagine sul livello del servizio offerto dalle imprese sul territorio nazionale, condotta annualmente dall‘Istituto tedesco Qualità e Finanza in cooperazione con l’Università Goethe di Francoforte.Giunta alla 7° edizione, la ricerca ha coinvolto complessivamente un campione di 232.000 consumatori italiani, chiamati a esprimere il parere sul grado di soddisfazione e qualità dei servizi offerti da 1.319 aziende che operano in 152 settori dell’economia. Con un punteggio pari a 80,5% – largamente superiore alla media (67,1%) – Scavolini ha primeggiato nella categoria “Assistenza cucine”, confermandosi al top del ranking per i servizi di customer care. “