• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Giocattoli

MGAE: presentati i piani strategici per il primo semestre 2021

Wajda  Oddino by Wajda Oddino
12 Novembre 2020
in Giocattoli
0
MGAE: presentati i piani strategici per il primo semestre 2021
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

“La fortuna aiuta gli audaci” è uno dei motti di Isaac Larian, Ceo e fondatore di MGA Entertainment, azienda che grazie al suo coraggio e capacità di innovarsi ha conquistato negli anni una posizione di leadership nel mercato del Giocattolo. Da settembre, l’azienda ha scelto di distribuire in Italia attraverso una filiale diretta guidata da Filippo Agnello e Daniela Pavone affiancati da un team in rapida espansione. I due manager hanno presentato ieri in due appuntamenti online le strategie per i brand di MGAE, raccontando le iniziative e i lanci più importanti in programma per il primo semestre 2021. Attività che hanno un duplice obiettivo: dare continuità ai grandi successi ottenuti finora, dato che alcuni dei marchi nel portafoglio MGAE sono già conosciuti e apprezzati dal mercato italiano; e sviluppare il potenziale ancora inespresso nel nostro Paese di altri brand.

“MGAE è riconosciuta per l’originalità e la grande innovazione dei suoi prodotti e la ricerca dell’effetto sorpresa – dichiara Filippo Agnello, Managing Director Italia – Non ci poniamo limiti, perché definiscono il perimetro delle possibilità ma pur consapevoli delle difficoltà del mercato e del momento storico, puntiamo a obiettivi importanti, certi della grande qualità dei nostri prodotti, caratterizzati da innovazione, cura spasmodica dei dettagli e una capacità di attrarre unica. Con la sua visione ambiziosa MGAE ha dimostrato di riuscire con i propri brand a connettersi con il consumatore ottenendo in breve tempo grandi successi di vendita testimoniati dalle classifiche NPD.”

Nel 2021 il team italiano inizierà a lavorare su alcuni brand prioritari: L.O.L. Surprise!, Na!Na!Na! Surprise, Rainbow High e Little Tikes.

“L.O.L. sarà centrale nel prossimo anno, molti dei nostri piani e investimenti sono concentrati su questo marchio che si arricchisce di tanti prodotti e forti iniziative a supporto – racconta Daniela Pavone, Head of Marketing Italia – Na!Na!Na! Surprise è stato lanciato quest’anno e seppur con un range ancora limitato di prodotti ha già scalato le classifiche di vendita di NPD. Rainbow High sarà la grande novità nelle fashion doll. Little Tikes ha un portafoglio prodotti ben costruito in varie categorie e una heritage di oltre 50 anni ma in Italia ha ancora potenziale non esplorato e per questo realizzeremo iniziative e attività per sostenerlo al massimo.”

La selezione di prodotti per il nostro Paese per i quattro brand conta circa 240 referenze di cui i manager hanno condiviso i lanci principali, le attività marketing e in generale il nuovo approccio strategico.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Giocattoli

Related Posts

Spielwarenmesse 2021 Summer Edition è stata annullata

Spielwarenmesse 2021 Summer Edition è stata annullata

by Wajda Oddino
30 Marzo 2021
0

La fiera non si terrà a luglio come in programma per il perdurare dell'emergenza Covid

Il mondo colorato di Rainbow High prende vita in una nuova web serie

Il mondo colorato di Rainbow High prende vita in una nuova web serie

by Wajda Oddino
25 Marzo 2021
0

L'appuntamento é dal 26 marzo ogni settimana sul canale YouTube

Assogiocattoli: #LaFestaContinua

Assogiocattoli: #LaFestaContinua

by Wajda Oddino
25 Marzo 2021
0

In occasione della Pasqua, l'associazione ha deciso di promuovere una campagna di sensibilizzazione invitando tutti a vivere un clima di...

Prénatal Retail Group porta in Italia Fao Schwarz

Prénatal Retail Group porta in Italia Fao Schwarz

by Wajda Oddino
18 Marzo 2021
0

Aprirà a Milano il primo flagship store europeo del marchio di giocattoli di New York

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti