Mediaworld: è di nuovo BLACK FRIIIIIIIIIIIIIIDAY con Elio e Le Storie Tese
Continua in tv (e in radio) la campagna pubblicitaria ideata da Armando Testa con il contributo ideativo del gruppo musicale Elio e Le Storie Tese. Il secondo spot della campagna è in onda da oggi per rilanciare mediaticamente la lunga promozione estesa quest’anno da Mediaworld a ben tre settimane (gli sconti su una vasta gamma di prodotti termineranno il 30 novembre).
Nel nuovo episodio, il frontman Elio con i soci fondatori Faso e Cesareo si cimentano nella dance anni ’70, comparendo su un palco virtuale con folte parrucche e i classici pantaloni a zampa d’elefante. La gag è ancora quella di allungare il Black Friday con una fenomenale performance canora e strumentale. Da notare che gli spot, prodotti da Little Bull Studios, sono stati girati in smart working: i tre artisti diretti in videoconferenza hanno potuto registrare le loro parti senza muoversi da casa. Una scelta, quasta, perfettamente in linea con la tendenza di questa stagione che premia ancora una volta, tra i prodotti più acquistati, quelli legati allo smart working e i piccoli elettrodomestici per la cucina, ideali per le preparazione homemade.