Cancellata la Toy Fair New York 2021
La Fiera del Giocattolo di New York non avrà luogo dal 1 al 4 maggio come preventivato. The Toy Association ha annunciato che a causa della pandemia la fiera, già posticipata in primavera, è stata cancellata. Appuntamento al 2022 quindi per la Toy Fair New York, nelle date del 19-22 febbraio al Jacob K. Javits Center. Resta invece al momento confermata la Toy Fair di Dallas dal 5 al 7 ottobre 2021.
“La nostra principale considerazione è la salute e il benessere della comunità globale di giocattoli e giochi e l’impostazione di un percorso chiaro per il futuro” ha affermato il Presidente e CEO della The Toy Association Steve Pasierb. “Vogliamo fornire ai nostri espositori, acquirenti al dettaglio e alla più ampia comunità di giocattoli e giochi la certezza su importanti fiere e la capacità di sfruttare le opportunità immediate attraverso la nostra piattaforma di acquisto e vendita tutto l’anno”.
L’Associazione rende noto che per quest’anno il focus sarà tutto sugli eventi digitali, che già lo scorso anno hanno dimostrato il loro potenziale per il business del Giocattolo.