WarnerMedia, lascia Domizia De Rosa
![WarnerMedia, lascia Domizia De Rosa WarnerMedia, lascia Domizia De Rosa](https://test.e-duesse.it/wp-content/uploads/2021/03/WarnerMedia-lascia-Domizia-De-Rosa.jpg)
Domizia De Rosa, Executive Director Television Distribution di Warner Bros. Entertainment Italia, lascia la major. L’annuncio arriva direttamente da Barbara Salabè, Country Manager di WarnerMedia Italia, Spagna e Portogallo, che ha così commentato: «Domizia rappresenta l’emblema di una brillante carriera nella Warner Bros. TV Distribution. Entra in Warner Bros. nel 1995 e lascia WarnerMedia 25 anni dopo come Executive Director, avendo contribuito con successo a numerosi accordi televisivi.
Domizia ha una profonda conoscenza del mercato televisivo italiano, dell’evoluzione tecnologica e commerciale dei vari servizi, piattaforme, offerte ai consumatori e della transizione dalle trasmissioni lineari fino al modello ibrido che poggia sui servizi on demand. Domizia è inoltre una delle più riconosciute executive del mercato quando si parla di contenuti, siano essi di WarnerMedia o di qualsiasi altro distributore. La sua passione per i contenuti siano essi film, serie tv o documentari, le ha consentito di essere un’eccezionale sales executive, dando un inestimabile contributo alla crescita del business di WarnerMedia in Italia».