Garmin Italia potenzia il team marketing
![Garmin Italia potenzia il team marketing Garmin Italia potenzia il team marketing](https://test.e-duesse.it/wp-content/uploads/2021/03/Garmin-Italia-potenzia-il-team-marketing.jpg)
Garmin Italia si rinnova internamente e punta su tre nuove cariche all’interno dell’organigramma aziendale. Il leader dei prodotti per la navigazione e la comunicazione satellitare pone a capo della divisione Marine, Carlo Brevini con il nuovo ruolo di Sales & Marketing Manager affiancato dalla nuova figura di Product Support Manager Marine, ricoperta da Simone D’Aiuto.
New entry anche la figura femminile di Sara Cesarotti in arrivo da Google. Ricoprirà la posizione di Marcom Manager nei settori sport, outdoor e automotive.
Classe 1987, laureata in Economia e Management all’Università di Tor Vergata di Roma, lavora da parecchi anni nel maeketing e nell’elettronica di consumo in aziende operanti a livello internazionale. La sua carriera inizia nel 2012 a Londra. Rientra in Italia dopo tre anni nel 2015 e si specializza nel retail marketing, fino a ricoprire il ruolo di Retail Marketing Manager in Google Italia.