Forcepoint: tre nuove nomine ai vertici
Francisco Partners, azienda leader mondiale negli investimenti specializzata nella collaborazione con aziende tecnologiche, ha annunciato di aver concluso le operazioni di acquisizione di Forcepoint da Raytheon Technologies. Forcepoint è un fornitore leader di soluzioni di sicurezza informatica che protegge i dati critici e le reti di migliaia di clienti in tutto il mondo.
Acquisizione nuova, cambio ai vertici: Manny Rivelo è il nuovo Chief Executive Officer (CEO) con effetto immediato. In qualità di CEO, Rivelo concentrerà la strategia dell’azienda sull’accelerazione dell’adozione da parte delle imprese e delle agenzie governative di un approccio moderno alla sicurezza che abbracci l’emergente architettura Secure Access Service Edge (SASE).
Rivelo entra a far parte di Forcepoint con un’esperienza trentennale quali Chief Customer Officer presso Arista Networks, President e CEO, nonché Executive Vice President, Security, Service Provider e Strategic Solutions presso F5 Networks, President e CEO di AppViewX e vari ruoli di Senior Leadership in Cisco Systems.
Altre due nuove nomine executive rafforzeranno ulteriormente la leadership aziendale: Dave Stevens come Senior Vice President of Strategy and Execution e John DiLullo come Chief Revenue Officer (CRO). Inoltre, Sean Berg è stato promosso a President of Global Governments and Critical Infrastructure. Stevens, DiLullo e Berg riporteranno direttamente al CEO Manny Rivelo.