Nasce Huawei Books
![Nasce Huawei Books Nasce Huawei Books](https://test.e-duesse.it/wp-content/uploads/2021/03/Nasce-Huawei-Books.jpg)
Una nuova collaborazione culturale: Huawei si unisce con Mondadori per una nuova app,
Dalla collaborazione tra i due maxi gruppi è nata una nuova app, Huawei Books, per leggere e ascoltare audiolibri su smartphone e tablet che utilizzano il sistema Hms (Huawei Mobile Services): sono già oltre 20.000 titoli di autori italiani e internazionali editi da Mondadori, Rizzoli, Einaudi, Piemme, Sperling & Kupfer e Mondadori Electa.
La app è divisa in due aree: Read e Listen. Read è ovviamente la parte di lettura dove si trova un catalogo multimediale consistente tra bestseller e classici. La ricerca di titoli per categoria e la possibiità diorganizzare la propria libreria. La funzione Text-to-Speech permette di trasformare la lettura in ascolto in qualsiasi momento.
L’area Listen invece (disponibile a breve), contiene gli audiolibri. Tra le prime proposte disponibili ci saranno “Storie della buonanotte per bambine ribelli”, con Levante, Paola Cortellesi, Luciana Littizzetto, Paola Turci; “L’Arminuta”, interpretato da Jasmine Trinca; “L’ombra del vento” di Carlos Ruiz Zafon, letto da Riccardo Bocci; “I pilastri della terra” di Ken Follett, letto da Riccardo Mei.
“