• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Televisione

Tivù di gennaio-febbraio è online con Daniel Frigo

Eliana Corti by Eliana Corti
29 Gennaio 2021
in Televisione
0
Tivù di gennaio-febbraio è online con Daniel Frigo
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Tivù, il mensile dedicato al business tv e adv edito da Duesse Communication, è online con il nuovo numero di gennaio/febbraio, scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play e in formato pdf a questo link. Il protagonista della nostra cover story è Daniel Frigo, amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia. Il manager ha parlato con Tivù dell’imminente lancio internazionale di Star, il nuovo brand che arricchirà ulteriormente l’offerta di Disney+ a partire dal 23 febbraio. In questo numero, focus sulla pubblicità, in particolare sulle nuove declinazioni digital che la renderanno sempre più smart, attraverso uno speciale approfondimento sui principali trend di mercato. Di cosa resta del 2020 e cosa ci porteremo nel 2021 nel mondo della pubblicità televisiva si parla con Fabrizio Piscopo di Discovery Media, Roberta Lucca di Rai Pubblicità e Matteo Cardani di Publitalia ’80. E ancora, spazio agli interventi di Federica Setti di GroupM e Alberto Dal Sasso di Nielsen Italia per un’analisi su televisione, comunicazione e inserzionisti. La crescita del mercato televisivo passa anche per il prossimo switch-off al Dvb-T2, tra speranze e perplessità: ne hanno parlato con Tivù Mirella Liuzzi del MiSe, Alberto Sigismondi di Mediaset e Benito Manlio Mari di Hd Forum. Infine, Paolo Del Brocco, amministratore delegato di Rai Cinema, ha fatto il punto Tivù sulla produzione documentaristica della controllata Rai. Non dimentichiamo le nostre rubriche, con gli Insider e la Social tv di Talkwalker. Scaricate la vostra copia.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Televisione

Related Posts

Total audience: ci provano i Paesi Bassi

Total audience: ci provano i Paesi Bassi

by Eliana Corti
31 Marzo 2021
0

Kantar e Ipsos si aggiudicano il contratto per creare fornire la prima soluzione di misurazione dell'audience crossmediale

Disney+ arriva su Sky

Disney+ arriva su Sky

by Eliana Corti
31 Marzo 2021
0

Attiva la partnership tra i due gruppi: Disney+ disponibile su Sky Q e Now

Uk: gli streamer condividano i dati sulle audience

Uk: gli streamer condividano i dati sulle audience

by Eliana Corti
31 Marzo 2021
0

In un report sul futuro del servizio pubblico si chiede che i broadcaster conoscano i risultati dei loro programmi sulle...

WarnerMedia: cresce Angel Yllera

WarnerMedia: cresce Angel Yllera

by Eliana Corti
30 Marzo 2021
0

Il manager diventa VP of TV Licensing, Affiliate Sales & Digital Distribution per Italia, Spagna e Portogallo

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti