Adv tv: il 2020 delle concessionarie
![Adv tv: il 2020 delle concessionarie Adv tv: il 2020 delle concessionarie](https://test.e-duesse.it/wp-content/uploads/2021/03/Adv-tv-il-2020-delle-concessionarie.jpg)
La pubblicità in televisione ha chiuso il 2020 con un calo del 9,5% (a 3,25mld) e registrando il sorpasso del digital in termini di quote di mercato. Secondo le stime elaborate da
La pubblicità in televisione ha chiuso il 2020 con un calo del 9,5% (a 3,25mld) e registrando il sorpasso del digital in termini di quote di mercato. Secondo le stime elaborate da
Kantar e Ipsos si aggiudicano il contratto per creare fornire la prima soluzione di misurazione dell'audience crossmediale
Attiva la partnership tra i due gruppi: Disney+ disponibile su Sky Q e Now
In un report sul futuro del servizio pubblico si chiede che i broadcaster conoscano i risultati dei loro programmi sulle...
Il manager diventa VP of TV Licensing, Affiliate Sales & Digital Distribution per Italia, Spagna e Portogallo
"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”