• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Cucine & Built In

Colombini Academy, al via i nuovi corsi 2021

ARIANNA  SORBARA by ARIANNA SORBARA
23 Febbraio 2021
in Cucine & Built In
0
Colombini Academy, al via i nuovi corsi 2021
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Prosegue l’implementazione del piano di formazione del Gruppo Colombini attraverso la Colombini Academy, una vera e propria scuola interna dedicata alla realizzazione di percorsi di eccellenza per la formazione e l’aggiornamento del personale e dei partner commerciali di tutti i brand del Gruppo: Rossana, Febal Casa, Colombini Casa, Offic’è e Colombini Group Contract.La Colombini Academy è strutturata in due percorsi di formazione professionale:• Sales Academy, dedicato alla rete di vendita e ai partner commerciali italiani e internazionali;• Production Academy, creato appositamente per formare il personale di produzione, al fine di svilupparne le competenze operative.Il piano di formazione 2021, presentato a tutta la rete di agenzie e punti vendita, prevede oltre 5.000 ore di formazione on line per la prima parte dell’anno, che verranno modulate nei mesi successivi in relazione alle esigenze della rete commerciale e del personale di produzione.“Credo che sia fondamentale investire sulle persone, commenta Giovanni Battista Vacchi, Amministratore Delegato del Gruppo Colombini – perché rappresentano il valore più importante del Gruppo. L’Academy è un progetto strategico fondamentale perché il nostro successo commerciale deriva anche dal livello di formazione dei nostri partner e dealer e dalle loro capacità di trasferire ai clienti tutto ciò che noi siamo e la forza dei nostri prodotti. L’investimento sostenuto nell’Academy ci differenzia dai competitor perché è un progetto strutturato e di lungo periodo; significa vicinanza ai dipendenti e a tutto il network del Gruppo e ci consente di dare informazione e formazione continua e su misura”.
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cucine & Built In

Related Posts

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La volontà dell'azienda per il 2021 è di mantenere e incrementare l’impegno, già intrapreso lo scorso anno, sia nella comunicazione...

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

by Uptrade External
25 Marzo 2021
0

Promuovere un‘idea di cucina innovativa, di qualità e sostenibile

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

by ARIANNA SORBARA
24 Marzo 2021
0

E' questa la filosofia che anima il gruppo e, come spiega la Italy Marketing Director dell'azienda, per il 2021 l’obiettivo...

BSH: fatturato record nel 2020

BSH: fatturato record nel 2020

by Uptrade External
23 Marzo 2021
0

Bene in tutti i settori

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti