Whirlpool in stand-by
![Whirlpool in stand-by Whirlpool in stand-by](https://test.e-duesse.it/wp-content/uploads/2021/03/Whirlpool-in-stand-by-1.jpg)
Come si legge sulle pagine di Varesenews, sembra raggiunto l’accordo sulla cassa integrazione per sospendere l’attività dello stabilimento Whirlpool di Cassinetta di Biadronno. A quanto pare il fermo deriva dalla mancanza di materiale per le varie linee di produzione, nonostante le domande in netta ripresa.
Questa difficoltà si lega alla pandemia globale che in questo momento sta rendendo tutto molto più complesso: a quanto pare si sono già attivate le diverse strategie per riportare tutto nella norma.
La firma delle parti sociali ha decretato la sospensione fino al 31 luglio prossimo, ma è previsto a breve un incontro per definire il calendario delle chiusure estive e natalizie, oltre all’anticipo del pagamento della festività del 25 aprile sul mese di febbraio.
Sono confermate tutte le attività di manutenzione ordinaria e preventiva per evitare la fermata delle linee di produzione.