ASUS: il cash back per lo smart working
Per chi dovesse implementare la propria postazione di smart working, ASUS ha una nuova attività di cashback che durerà fino al 27 marzo 2021. Permetterà di ricevere un rimborso di massimo 225 euro su una vasta gamma di prodotti, inclusi monitor, schede madri, case, cooler, linee dedicate al networking e periferiche. Si potrà ottenere un solo rimborso legato a se stesso o al proprio conto bancario entro l’11 aprile.
Per questa ragione ASUS ha selezionato prodotti che possano migliorare e rendere più efficiente il lavoro da casa, come l’ASUS ANC Mic Adapter e le cuffie Strix Go 2,4 con cancellazione del rumore su microfono. I monitor portatili della serie ZenScreen e i router compatibili con il nuovo standard WiFi 6 daranno quella marcia in più alla produttività.
Non solo lavoro, ha pensato anche agli amanti del gaming, inserendo una serie di prodotti ROG, per poter sostituire anche le vecchie postazioni.
È possibile consultare la lista completa dei prodotti in sconto a questo link.
Per partecipare alla promozione il consumatore deve registrare il numero di serie del prodotto, allegare il documento di vendita come prova di acquisto e i dettagli personali sulla pagina dedicata al cash back, dove è disponibile anche il regolamento completo. Il consumatore riceverà il rimborso sul proprio conto corrente entro massimo 20 giorni lavorativi dalla ricezione della documentazione e previa verifica della stessa.