• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Cucine & Built In

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

ARIANNA  SORBARA by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
in Cucine & Built In
0
ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Abbiamo coinvolto l’azienda Arrex Le cucine sulle strategie di comunicazione e marketing per il 2021.

Come avete suddiviso il vostro impegno nella comunicazione online e offline? Riesce a darci una percentuale di investimento rispetto al fatturato? Sono previste anche attività specifiche e mirate sui canali social dell’azienda? Se sì, quali?

Pur considerando che niente può sostituire la presentazione diretta e tangibile del prodotto come avviene ad esempio in un evento fieristico, riteniamo fondamentale utilizzare tutti i canali e i mezzi a disposizione per comunicare con i nostri rivenditori e, sia pur in modo diverso e con un orientamento volto a rafforzare l’identità di marca, anche con il cliente finale.Stiamo investendo nelle aree download accessibili ai rivenditori, trasformandole da mero contenitore di file a un vero e proprio mezzo di informazione usufruibile in ogni momento, associando alla presenza dei cataloghi e dei listini online anche la presentazione delle attività aziendali, delle promozioni e delle continue novità in essere. Sicuramente nel 2021 ci saranno delle ulteriori attività nelle nostre pagine social e in altri diversi canali del web, come ad esempio la presentazione del prodotto utilizzando dei virtual tour o delle landing pages di approfondimento integrati in tutte le aree web in cui siamo presenti.Per quanto riguarda la comunicazione off-line, che comunque rappresenta un pubblico ancora piuttosto ampio, continueremo a mantenere le attività già intraprese nel 2020. In questi ultimi anni molte delle nostre strategie di comunicazione sono più flessibili e riguardano intervalli temporali sempre più brevi, e questo ci permette di essere presenti in modo adeguato nei mezzi e nei tempi più opportuni.

In assenza di appuntamenti strutturati dal vivo, il bisogno primario resta quello di raggiungere il consumatore finale per potergli presentare le novità e invogliarlo all’acquisto. Avete progetti e attività da realizzare in partnership con il retail? Avete ipotizzato l’uso di strumenti alternativi? Vuole darci qualche indizio per quanto riguarda le vostre novità di punta del 2021 e come le comunicherete/spingerete?Stiamo realizzando delle presentazioni online esperienziali e interattive dei nostri ultimi prodotti, in modo tale che il punto vendita possa utilizzarle per descrivere e far conoscere ai propri clienti le nostre cucine e le loro caratteristiche.Quest’anno usciremo con un vero e proprio programma-cucina dalle alte prestazioni, contraddistinto da una nuovissima collezione versatile e ricca di colori, finiture e texture diversi, ma caratterizzati da un denominatore comune, un fiore all’occhiello che verrà rivelato a breve.
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cucine & Built In

Related Posts

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

by Uptrade External
25 Marzo 2021
0

Promuovere un‘idea di cucina innovativa, di qualità e sostenibile

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

by ARIANNA SORBARA
24 Marzo 2021
0

E' questa la filosofia che anima il gruppo e, come spiega la Italy Marketing Director dell'azienda, per il 2021 l’obiettivo...

BSH: fatturato record nel 2020

BSH: fatturato record nel 2020

by Uptrade External
23 Marzo 2021
0

Bene in tutti i settori

Luti: “chiediamo chiarezza sulla possibilità di riavviare le fiere”

Luti: “chiediamo chiarezza sulla possibilità di riavviare le fiere”

by ARIANNA SORBARA
23 Marzo 2021
0

Il presidente del Salone del Mobile.Milano chiede al Governo il via libera per confermare il Salone di settembre

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti