• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Bianco & Ped

Weekend da record per MediaWorld

Paola Lorusso by Paola Lorusso
25 Giugno 2019
in Bianco & Ped
0
Weekend da record per MediaWorld
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Gli elementi centrali della campagna “No IVA” del week-end del 22 e 23 giugno di MediaWorld sono stati l’approccio di piena trasparenza nei prezzi, l’inclusione di tutti i prodotti a catalogo e l’eliminazione di ogni soglia minima di acquisto. Grazie a questa formula, fa sapere l’insegna, l’iniziativa ha generato risultati senza precedenti sia in negozio che online. “Raggiunti picchi di oltre 50 ordini al minuto su mediaworld.it e sulla App ufficiale mentre i negozi in tutta Italia sono stati letteralmente presi d’assalto già da sabato mattina e fino alla tarda serata di domenica. Tra i prodotti di maggior successo, smartphone, notebook e scope elettriche. risultati straordinari sono stati raggiunti anche su tv, condizionatori e elettrodomestici grandi e piccoli” ha dichiarato in un comunicato l’azienda. “Abbiamo fortemente creduto in una formula tradizionale come il ‘NO Iva’, ma nella chiave della totale trasparenza delle condizioni e dei prezzi nei confronti dei nostri clienti” dichiara Giuseppe Cunetta, chief martketing & digital officer di MediaWorld. “Ancora una volta i nostri clienti ci hanno premiato con la loro preferenza e hanno ricambiato il nostro impegno con la loro fiducia. Riteniamo che questo sia un segnale forte per tutto il mercato, dell’industria e della distribuzione, che deve prendere atto del cambiamento dei consumi, complice anche la disponibilità in tempo reale delle informazioni veicolate dai dispositivi mobili. MediaWorld ha fatto della battaglia per la trasparenza e per la fiducia la propria priorità strategica, su cui basare la costruzione della nuova immagine di marca “fatta apposta per me”. I risultati raccolti finora ci dicono che siamo sulla strada giusta”.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Bianco & Ped

Related Posts

Continuano gli scioperi di Amazon

Continuano gli scioperi di Amazon

by Uptrade External
31 Marzo 2021
0

Dopo l'Italia, anche la Germania

292mila entrate previste dalle imprese per marzo 2021

292mila entrate previste dalle imprese per marzo 2021

by Uptrade External
30 Marzo 2021
0

Bollettino mensile del Sistema informativo Excelsior

Prime settimane dell’anno al top per la tecnologia di consumo

Prime settimane dell’anno al top per la tecnologia di consumo

by Uptrade External
29 Marzo 2021
0

Quasi tutti i settori in netta crescita

I robot aspirapolvere dominano il PED

I robot aspirapolvere dominano il PED

by Uptrade External
29 Marzo 2021
0

Un 2020 all'insegna della pulizia di casa

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti