• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Bianco & Ped

Whirlpool Italia vicino a Trade Partner e clienti

ARIANNA  SORBARA by ARIANNA SORBARA
10 Aprile 2020
in Bianco & Ped
0
Whirlpool Italia vicino a Trade Partner e clienti
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Whirlpool Italia vuole supportare al meglio i suoi Trade Partner nella gestione operativa soprattutto in questo momento. Le piattaforme logistiche e i centri di smistamento dei clienti continuano a lavorare a pieno regime, in conformità con le norme vigenti in tema di sicurezza e salvaguardia della salute. È stato attivato anche un sistema di multisourcing che garantisce flessibilità nelle consegne dai diversi magazzini in caso di non operatività di uno di questi, facendo tutto il possibile per consegnare regolarmente e in tempi rapidi i prodotti.E anche la formazione rivolta ai trade partner built-in continua a essere attiva e molto richiesta. L’azienda ha infatti messo a disposizione dei produttori di cucine e dei kitchen studio piattaforme di e-learning e strumenti di video training online (fino a 250 persone connesse contemporaneamente) gestite dal team sellout e training del mercato Italia, per restare sempre informati con momenti di aggiornamento utili ed efficaci.Ma non è tutto. L’azienda ha deciso di mettersi al servizio dei consumatori, dimostrando la propria vicinanza al territorio. Dal prossimo 16 aprile Whirlpool Italia sarà online con un nuovo sistema di Live Chat sui siti dei suoi marchi – whirlpool.it, hotpoint.it e indesit.it – per rispondere in tempo reale alle richieste da parte dei consumatori. Il team di esperti di prodotto e trainer di Whirlpool Italia risponderanno direttamente dall’Italia per fornire assistenza a 360° sul mondo degli elettrodomestici, dal lunedì al venerdì in diverse fasce orarie che coprono tutta la giornata.Per agevolare i consumatori in questo momento particolare il servizio clienti è raggiungibile al numero unico 02/2030 ed è operativo 7 giorni su 7 per garantire assistenza tecnica e rispondere a richieste urgenti. Il servizio è disponibile non solo via telefono ma anche via web, attraverso i siti ufficiali dei tre brand del Gruppo, dalla sezione “supporto”.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Bianco & Ped

Related Posts

Continuano gli scioperi di Amazon

Continuano gli scioperi di Amazon

by Uptrade External
31 Marzo 2021
0

Dopo l'Italia, anche la Germania

292mila entrate previste dalle imprese per marzo 2021

292mila entrate previste dalle imprese per marzo 2021

by Uptrade External
30 Marzo 2021
0

Bollettino mensile del Sistema informativo Excelsior

Prime settimane dell’anno al top per la tecnologia di consumo

Prime settimane dell’anno al top per la tecnologia di consumo

by Uptrade External
29 Marzo 2021
0

Quasi tutti i settori in netta crescita

I robot aspirapolvere dominano il PED

I robot aspirapolvere dominano il PED

by Uptrade External
29 Marzo 2021
0

Un 2020 all'insegna della pulizia di casa

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti