Trent’anni è un bel traguardo di attività che Cellularline festeggia nel 2020. Un periodo che ha visto questa importante realtà del mondo accessoristico valorizzare una categoria merceologica in rapida evoluzione. Infatti, dopo aver celebrato nel 2010 il primo ventennale raggiungendo la soglia ambiziosa di 50 milioni di euro, dopo soli due anni Cellularline festeggiava il raddoppio a 100 milioni di euro. Una “crescita tumultuosa che ha implicato adeguamenti strutturali importanti, come ad esempio la nuova organizzazione logistica con capacità di spedizione oltre ai 200 mila pezzi al giorno per un volume che nel 2019 ha superato 23 milioni di prodotti movimentati con lead time di 24/48 h in Italia e in Europa”, ci spiega Marco Cagnetta, CEO sales & marketing.Partiamo da un commento generale della situazione di mercato attuale: che tipo di strategia ha messo in campo Cellularline nell’ultimo periodo?Non ci siamo mai fermati, anche durante il periodo di lockdown per l’emergenza sanitaria abbiamo continuato a gestire l’operatività quotidiana e a pianificare l’innovazione di prodotto. Volevamo mantenere attivo il servizio ai clienti, mettendo però in sicurezza le nostre persone: per questo abbiamo fin da subito abilitato tutta l’azienda al lavoro in remoto. Organizzando gli incontri con l’esterno e gli allineamenti interni in modalità conferenza, siamo riusciti a mantenere attivi anche i processi di business strategici.Leggi l’intervista completa a Marco Cagnetta su UpTrade (qui link ) e scarica la digital edition di UpTrade da Google Play ed Apple Store.