ll gruppo Cds, socio Euronics, inaugura oggi il punto vendita di viale Mecenate, ad Arezzo, in pieno centro città, completamente rinnovato e rafforzando così la propria presenza nel capoluogo.
Il nuovo punto vendita occupa 15 addetti, per offrire una consulenza qualificata in store e da remoto a conferma del dna del gruppo Cds Euronics, da 60 anni punto di riferimento in città per qualità di servizio e affidabilità.
“Questa inaugurazione conferma la vicinanza della nostra azienda ad Arezzo e la volontà di continuare a servire i nostri clienti con dedizione e professionalità” ha commentato Alessandro Butali, presidente del gruppo Cds, al quotidiano online ArezzoNews: “In tutto questo periodo abbiamo innovato i negozi, adeguato le modalità di lavoro, ampliato i servizi, offerto vicinanza e garantito qualità e cortesia a una città che ha sempre sostenuto la nostra realtà. Vogliamo continuare a farlo anche in un momento complesso per il nostro Paese”. Sempre da Arezzonews si apprende che, come in tutti i negozi del Gruppo, anche in Via Mecenate sono previste tutte le necessarie e giornaliere opere di sanificazione e il personale addetto è dotato degli strumenti per operare in sicurezza (DPI); viene monitorata l’entrata dei clienti per garantire la distanza minima e nel reparto telefonia è stato implementato anche il servizio “Eliminacode” per ottimizzare i tempi di attesa. L’apertura del nuovo store Euronics completamente rinnovato, è accompagnata da un’attività promozionale che prevede l’omaggio di un monopattino elettrico a tutti i clienti che nel periodo tra il 4 e il 7 giugno effettueranno un acquisto di almeno 799 euro.