CES2021: Insenso e la lotta al Covid
![CES2021: Insenso e la lotta al Covid CES2021: Insenso e la lotta al Covid](https://test.e-duesse.it/wp-content/uploads/2021/03/CES2021-Insenso-e-la-lotta-al-Covid.jpg)
In ambito sanitario, sia pubblico che privato, Welcome fornisce risposte tecnologicamente avanzate in termini di prevenzione dai virus. In particolare, è oggi in campo contro il Covid 19 con Insenso Medical, il Sistema Industriale di Protezione Attiva su biancheria e divise sanitarie, grazie al quale fornisce la garanzia di biancheria protetta dai virus ed eventualmente anche profumata.
In soli 3 secondi, si nebulizza il virucida naturale e si tengono lontani ceppi come il COVID-19 e 100 altri ceppi micro organici come l’influenza, la Legionella, la Candida, l’Escherichia coli… e si ha una protezione attiva per ben 20 ore consecutive. Prodotti e concept fondamentali per il sistema sanitari, ma anche quello legato all’Hospitality e a tutto il mondo che richiede una concentrazione elevata di persone.
Al CES è stata presentata l’ultima nata in casa Welcome: Insenso Gate. Un’arco che ricorda molto una porta, in cui varcandola, in soli 3 secondi, si ottiene la disinfezione totale dalla testa ai piedi (comprese le suole). Questo permetterebbe di entrare in ambienti sterili o quanto meno compromessi, in modo completamente asettico (ma anche in uscita).
Il virucida nebulizzato non ha umidità residua, è atossico, ipoallergenico, inodore e insapore quindi adatto anche a bambini e anziani; ma ha una potenza 3 volte più forte del cloro e quasi due rispetto all’ozono. La mission è quella di arrivare ad aiutare in modo concreto la lotta contro questa pandemia.