Euronics in comunicazione
![Euronics in comunicazione Euronics in comunicazione](https://test.e-duesse.it/wp-content/uploads/2021/03/Euronics-in-comunicazione-1.png)
Euronics lancia la campagna istituzionale “Noi come Voi”. La campagna televisiva sarà on air da domani e fino al 14 maggio con spot da 15” pianificati da Media Italia sulle principali emittenti televisive (Mediaset, Rai, La 7, Sky e Discovery) e sarà affiancata da attività digital e social curate dalla direzione digital & marketing di Euronics.
Il concept punta a comunicare come in questi mesi l’insegna abbia affrontato l’emergenza sanitaria, continuando a essere vicina alle persone, attraverso i suoi servizi online e di assistenza a distanza. Nella Fase 2, Euronics ribadisce il valore della vicinanza al territorio attraverso i suoi punti vendita. I negozi sanificati, il personale dotato di guanti e mascherine: le immagini dello spot televisivo confermano l’impegno concreto di Euronics nel garantire la massima sicurezza al personale e ai suoi clienti. “Euronics è stata sempre presente in queste settimane di lockdown, per assicurare disponibilità di prodotti indispensabili alla permanenza forzata in casa” ha dichiarato nella nota Emanuela Formicola, digital & marketing manager di Euronics: “La nuova campagna “Noi come Voi” vuole comunicare che questa vicinanza, vissuta nella Fase 1 da remoto, torna a concretizzarsi fisicamente nei nostri 240 negozi presenti su tutto il territorio nazionale. Il nostro brand condivide con i clienti le passioni, ma anche l’attenzione alla sicurezza e l’orgoglio di essere italiani”.
Sono infatti evidenziati nella comunicazione l’offerta di servizi come “Prenota e ritira”, che consente di acquistare online e ritirare in negozio, l’assistenza da remoto per la configurazione dei prodotti, la consulenza tramite videochiamata degli addetti presenti in punto vendita e il supporto finanziario, anche a tasso zero, completano l’impegno del Gruppo per sostenere la ripresa del Paese. Perché oggi l’italianità è un valore importante e fortemente condiviso ed Euronics, che lo rappresenta al 100% attraverso i suoi Soci, valorizza questa peculiarità nel claim “Euronics, i negozi italiani al 100%” e con l’inserimento della bandiera italiana nel codino finale.