Forcepoint: tre nuove nomine ai vertici
![Forcepoint: tre nuove nomine ai vertici Forcepoint: tre nuove nomine ai vertici](https://test.e-duesse.it/wp-content/uploads/2021/03/Forcepoint-tre-nuove-nomine-ai-vertici.jpg)
Francisco Partners, azienda leader mondiale negli investimenti specializzata nella collaborazione con aziende tecnologiche, ha annunciato di aver concluso le operazioni di acquisizione di Forcepoint da Raytheon Technologies. Forcepoint è un fornitore leader di soluzioni di sicurezza informatica che protegge i dati critici e le reti di migliaia di clienti in tutto il mondo.
Acquisizione nuova, cambio ai vertici: Manny Rivelo è il nuovo Chief Executive Officer (CEO) con effetto immediato. In qualità di CEO, Rivelo concentrerà la strategia dell’azienda sull’accelerazione dell’adozione da parte delle imprese e delle agenzie governative di un approccio moderno alla sicurezza che abbracci l’emergente architettura Secure Access Service Edge (SASE).
Rivelo entra a far parte di Forcepoint con un’esperienza trentennale quali Chief Customer Officer presso Arista Networks, President e CEO, nonché Executive Vice President, Security, Service Provider e Strategic Solutions presso F5 Networks, President e CEO di AppViewX e vari ruoli di Senior Leadership in Cisco Systems.
Altre due nuove nomine executive rafforzeranno ulteriormente la leadership aziendale: Dave Stevens come Senior Vice President of Strategy and Execution e John DiLullo come Chief Revenue Officer (CRO). Inoltre, Sean Berg è stato promosso a President of Global Governments and Critical Infrastructure. Stevens, DiLullo e Berg riporteranno direttamente al CEO Manny Rivelo.