In questa settimana si sta svolgendo la Expert People Week, una quattro giorni intensa che riunisce store manager, soci, titolare dei negozi e i migliori marchi del mercato che da sempre lavorano con l’insegna e che sono pronti a presentare in slot dedicati, i prodotti nuovi.Il primo intervento della convention è stato di Tommaso Leso, Presidente Expert Italy Spa, che ha parlato di risultati, obiettivi e del valore e della forza dell’associazionismo.“Buongiorno a tutti, ai cari soci di questa grande compagine Expert, ai nostri amici dell’industria che rappresentano i migliori brand e del mercato, a tutte le persone che ogni giorno con loro lavoro rendono grande Expert. In questo anno, che possiamo considerare unico per imprevedibilità e complessità, sono particolarmente fiero dei risultati che tutti noi abbiamo portato. È stata proprio questa imprevedibilità, unita all’imprenditorialità dei soci Expert, che è riuscita a fare una grande differenza rispetto ai nostri concorrenti, facendo emergere il reale valore di questa nostra straordinaria compagine. Abbiamo portato risultati inimmaginabili: crescita di fatturato, investimenti nei nostri negozi, nuove aperture, rifacimenti di punti vendita e come non mai possiamo affermare che, con grande orgoglio, nel panorama della distribuzione italiana i nostri negozi sono i più belli, sono i più curati e soprattutto i meglio presidiati dei nostri collaboratori. Quando a marzo di quest’anno c’è stato il lockdown dovuto la pandemia tutti noi abbiamo avuto paura, tanta paura… non si vedeva una via di uscita. Tuttavia, con grande coraggio, abbiamo messo in gioco l’amore per questo lavoro e la nostra imprenditorialità. Siamo stati in grado di adattarci con grande flessibilità e successo alla nuova realtà: viste le mutate esigenze dei consumatori serviva un approccio nuovo, tutti noi abbiamo immediatamente adattato il nostro lavoro alle necessità emergenti. Oggi possiamo sicuramente affermare di avere vinto anche questa prova impegnativa. Abbiamo sempre dedicato a questo lavoro tanta passione, ci siamo sempre distinti per la grande professionalità, nostra e di tutte le persone che lavorano con noi con dedizione e impegno tutti giorni, in quella che a noi piace chiamare la “grande famiglia Expert” e che si è visto chiaramente è il nostro modo di essere. L’associazionismo, di cui noi siamo i migliori interpreti, ha dimostrato e dimostra che il valore del singolo prodotto, unitamente al valore dei servizi – che noi meglio di chiunque sappiamo interpretare in maniera efficace, puntuale e sempre in grado di adattarsi alle singole aspettative del cliente – può aumentare in maniera esponenziale il valore del prodotto stesso. Infine, mi vorrei rivolgere in modo particolare ai colleghi e soci del gruppo Expert dicendo che: è con il nostro coraggio e la nostra dedizione, tutti insieme, sapremo dare ad Expert alle nostre aziende, ai nostri figli un grande futuro” ha concluso il manager.