Luciano Vipiana: “Aprire è un atto di fiducia”
![Luciano Vipiana: “Aprire è un atto di fiducia” Luciano Vipiana: “Aprire è un atto di fiducia”](https://test.e-duesse.it/wp-content/uploads/2021/03/Luciano-Vipiana-Aprire-e-un-atto-di-fiducia.jpg)
Continua il piano di sviluppo di Dimo, socio di Euronics, con l’apertura di giovedì 12 novembre del nuovo punto vendita a Como. Si aggiunge anche un secondo nuovo store a Osnago, in provincia di Lecco, giovedì 19 novembre. Salgono quindi a sei i negozi Dimo in Lombardia e a 35 totali con una presenza in Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Emilia Romagna, Lombardia e Sardegna.Il nuovo store di Como è ubicato in Via Cecilio presso il polo commerciale Coop in un’area interessata da un forte rilancio urbanistico. Si sviluppa su una superficie di 1.500 metri, con uno staff di 23 addetti.Il negozio di Osnago è situato in Via Statale 20/b e si estende su 1.400 metri quadrati presidiati da 23 assistenti alla vendita.“Queste inaugurazioni rispondono alla volontà della nostra società di continuare a investire e sviluppare il business anche in un momento decisamente complesso per il nostro Paese e per il commercio, alla luce della ferma convinzione che le aziende – con tutte le dovute valutazioni e accortezze, a cominciare dall’ assoluta sicurezza del proprio personale e clienti – devono continuare ad agire guardando al futuro” ha dichiarato nella nota Luciano Vipiana, Presidente di Dimo: “La scelta di aprire due negozi in un momento in cui l’emergenza Covid si riacutizza – in particolare in Lombardia – non è solo un atto di fiducia nei confronti del futuro, ma anche una rassicurazione ai nostri oltre 900 dipendenti, e un supporto all’occupazione con l’assunzione di 46 nuovi addetti in un anno molto difficile anche sul fronte del lavoro, soprattutto giovanile”. Per le due inaugurazioni è prevista l’adozione di tutte le misure di sicurezza anti-contagio (misurazione della febbre, contingentamento numero ingressi, dispositivi di protezione, sanificazione periodica, etc.) per garantire la massima tutela ai dipendenti e alla clientela; in relazione al momento contingente, è stato deciso di affiancare all’attività promozionale una comunicazione focalizzata sui valori dell’accoglienza in completa sicurezza