MediaWorld ha aperto a Milano Certosa il suo primo Tech Village
![MediaWorld ha aperto a Milano Certosa il suo primo Tech Village MediaWorld ha aperto a Milano Certosa il suo primo Tech Village](https://test.e-duesse.it/wp-content/uploads/2021/03/MediaWorld-ha-aperto-a-Milano-Certosa-il-suo-primo-Tech-Village.gif)
Il negozio si trasforma in un luogo di aggregazione dove le persone si contrano, parlano, chiedono, toccano, sperimentano, comprano. Simulando il concetto di una vera e propria piazza italiana con portici e mercato l’architetto Fabio Novembre ha voluto reinterpretare lo storico negozio MediaWorld di viale Certosa a Milano, trasformandolo in un Tech Village, un vero e proprio centro di aggregazione. L’enorme superficie espositiva di 11.000 m2 vuole rappresentare un cambio di passo nella filosofia di MediaWorld unendo idealmente gli utenti in un’unica customer journey, dove offline e online si incontrano in un percorso integrato. Punto di forza del progetto è la presenza nello store di spazi espositivi dedicati ai marchi più rappresentativi del mercato. Hanno aderito a questo progetto allestendo le loro aeree brand come: AEG, Amazon, Apple, Bose, Dyson, Garmin, Haier, HP, Huawei, LG, Logitech, Moulinex, Nespresso, OPPO, Rowenta, Samsung, SKY, Sony, Vodafone, Xiaomi.