Nuovo organigramma in casa TP Vision: in gamma anche tutto l’audio e gli accessori di Philips
Nuovo assetto, TP Vision riorganizza la sua filiale italiana – licenziataria dal 2012 per i televisori a marchio Philips – arricchendo il proprio portafoglio grazie all’acquisizione della divisione Audio del brand olandese. L’azienda ora si presenta sul mercato con una gamma completa di prodotti. La nuova struttura Philips TV & Sound continua a essere guidata dal country leader – Michele Uslenghi – che ha gestito l’evoluzione fin dal 2015 e si rafforza con la definizione di tre figure chiave: il business & marketing manager Paolo Vecera che estende ufficialmente il suo ruolo prendendo in carico tutte le divisioni dell’azienda, il sales leader Alex Ghiglione, che ricopre il ruolo di coordinatore della parte vendite, insieme a un nuovo ingresso, Paolo Lonati, che seguirà lo sviluppo di nuovi canali. Responsabile della parte operation è invece Sabrina Muzzupappa, anche lei in azienda dal 2015.
<
TP Vision è parte di TPV, multinazionale taiwanese, leader mondiali nella produzione di pannelli Lcd.