• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Cucine & Built In

Ad ARÇELIK A.Ş. IL 60% DELLA BUSINESS UNIT HITACHI GLOBAL LIFE SOLUTIONS

ARIANNA  SORBARA by ARIANNA SORBARA
17 Dicembre 2020
in Cucine & Built In
0
Ad ARÇELIK A.Ş. IL 60% DELLA BUSINESS UNIT HITACHI GLOBAL LIFE SOLUTIONS
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Arçelik A.Ş. e Hitachi Global Life Solutions, Inc. (“Hitachi GLS”) hanno firmato un accordo acquisto di azioni con l’obiettivo di costituire una nuova società di joint venture. Nell’ambito della transazione, Hitachi GLS costituirà una nuova società in cui trasferirà le sue attività globali nel settore degli elettrodomestici al di fuori del Giappone. Arçelik acquisirà quindi il 60% del capitale della nuova società, che sarà costituita entro la primavera del 2021, subordinatamente alle approvazioni normative e al rispetto di altre condizioni di legge.
  • Gli obiettivi

Arçelik in questi anni ha incessantemente ampliato il business degli elettrodomestici in oltre 145 paesi in tutto il mondo. L’azienda è cresciuta in modo significativo in Europa come nell’ultimo decennio anche nell’Asia meridionale.Hitachi GLS attualmente è presente con i suoi elettrodomestici principalmente nel sud-est asiatico e nel Medio Oriente, dove gode di un’immagine di marca di fascia alta.Obiettivo di questa operazione è quello di costruire una Gruppo competitivo sfruttando le complementarità strategiche di entrambe le società e creando opportunità di crescita che aumenteranno il loro accesso a nuovi mercati.
  • La joint venture

La joint venture creata oggi tra i due Brand produrrà, venderà e fornirà servizi post-vendita a marchio Hitachi (inclusi frigoriferi, lavatrici, aspirapolvere, ecc.) a livello globale e al di fuori del mercato giapponese. Entrambi i partner trarranno vantaggio grazie alla loro complementarità che permetterà la copertura geografica dei canali di vendita e delle line-up di prodotti, nonché dalle sinergie gestionali derivanti dalla loro collaborazione.
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cucine & Built In

Related Posts

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La volontà dell'azienda per il 2021 è di mantenere e incrementare l’impegno, già intrapreso lo scorso anno, sia nella comunicazione...

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

by Uptrade External
25 Marzo 2021
0

Promuovere un‘idea di cucina innovativa, di qualità e sostenibile

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

by ARIANNA SORBARA
24 Marzo 2021
0

E' questa la filosofia che anima il gruppo e, come spiega la Italy Marketing Director dell'azienda, per il 2021 l’obiettivo...

BSH: fatturato record nel 2020

BSH: fatturato record nel 2020

by Uptrade External
23 Marzo 2021
0

Bene in tutti i settori

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti