• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Cucine & Built In

Ai nastri di partenza il 16° Master in Interior Design

Elena Rembado by Elena Rembado
14 Novembre 2018
in Cucine & Built In
0
Ai nastri di partenza il 16° Master in Interior Design
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Il Master Universitario in Interior Design (MID) del Politecnico di Milano, gestito da Poli.Design in collaborazione con Scuola Politecnica di Design, con il patrocinio di FederlegnoArredo, torna a marzo 2019 con la XVI edizione. Il MID, con la direzione scientifica di Francesco Scullica (Politecnico di Milano) e la co-direzione di Giorgio Tartaro (Scuola Politecnica di Design) e Giulia Maria Gerosa (Politecnico di Milano), si conferma uno dei percorsi post-laurea tra i più qualificati per la progettazione degli interni. In questi primi 15 anni hanno scelto questo percorso 450 studenti, di oltre 34 nazionalità, di cui oltre l’80% ha già intrapreso un’attività professionale nell’ambito dell’interior design. Il Master infatti prevede un periodo conclusivo di stage di 3 mesi finalizzato all’inserimento dello studente nel mondo lavorativo. Tra le realtà aziendali e professionali che collaborano a questo progetto col Politecnico, Lissoni Associati, Migliore + Servetto, Citterio and Partners, Cibic and Partners, Giovannoni Design, Studio Bellini, Dante Benini & Partners, Studio Simone Micheli, Progetto CMR, Studio Marco Piva, 5+1AA, Studio Andrea Castrignano ID Consulting. Il Master inizierà nel mese di marzo 2019 e durerà un anno. Le iscrizioni, a numero chiuso per un massimo di 35 studenti, sono aperte.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cucine & Built In

Related Posts

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La volontà dell'azienda per il 2021 è di mantenere e incrementare l’impegno, già intrapreso lo scorso anno, sia nella comunicazione...

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

by Uptrade External
25 Marzo 2021
0

Promuovere un‘idea di cucina innovativa, di qualità e sostenibile

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

by ARIANNA SORBARA
24 Marzo 2021
0

E' questa la filosofia che anima il gruppo e, come spiega la Italy Marketing Director dell'azienda, per il 2021 l’obiettivo...

BSH: fatturato record nel 2020

BSH: fatturato record nel 2020

by Uptrade External
23 Marzo 2021
0

Bene in tutti i settori

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti