Arçelik guadagna il 13esimo posto
Arçelik, società madre di 12 marchi leader nel settore elettrodomestici, tra cui Beko e Grundig, è oggi presente in quasi 150 paesi al mondo. Il suo impegno da sempre molto attivo rispetto ai temi dedicati alla sostenibilità e alle emissioni dell’ambiente, ha permesso di classificarsi al 13° posto della classifica “Real Leaders® Impact Awards 2021”, tra ben 150 aziende.
Il Real Leaders Impact Awards premia le 150 Top Impact Companies a livello mondiale che hanno dimostrato con i fatti un’attenzione particolare in tema di emissioni con l’obiettivo di rendere il mondo un posto migliore.Per Arçelik la sostenibilità è un modello di business e viaggia nel rispetto della sua visione “Respecting the World, Respected Worldwide“.
Nell’ambito del suo approccio alla sostenibilità, Arcelik ha un approccio che si basa sul raggiungimento degli obiettivi primari in maniera del tutto sostenibile (SDGs approach). Tutta la sua attività si concentra sul futuro, sul pianeta, sulle esigenze delle persone e anche sul futuro business, adottando sempre nuove misure in grado di andare oltre alle abitudini e ai modelli di comportamento attuali, al modo di pensare delle persone e alla volontà di lavorare per ottenere tutto ciò che oggi si ritiene impossibile da sviluppare.
“