• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Cucine & Built In

Bosch incentiva le valutazioni online sui prodotti

ARIANNA  SORBARA by ARIANNA SORBARA
15 Luglio 2020
in Cucine & Built In
0
Bosch incentiva le valutazioni online sui prodotti
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Prosegue fino al 31 dicembre 2020 la campagna Bosch che premia con una Gift Card “sostenibile” tutti i consumatori che, dopo aver acquistato un elettrodomestico del marchio, ne inviano una valutazione online.”Durante i primi quattro mesi dell’attività, i consumatori hanno partecipato con entusiasmo esprimendo, anche attraverso un commento sui profili social ufficiali del marchio, i loro giudizi sulla gamma di grandi e piccoli elettrodomestici Bosch”, si legge nella nota ufficiale.Con la semplice compilazione di un modulo dedicato all’attività e previa registrazione sul sito www.bosch-home.com/it, gli utenti che hanno preso parte alla promozione non solo hanno aiutato altre persone nella scelta dell’elettrodomestico più adatto per le loro esigenze, ma sono stati anche premiati con una gift card “green” del valore di 20 Euro, valida per acquistare prodotti di aziende che condividono con il marchio Bosch la stessa attenzione per la sostenibilità ed un uso consapevole delle risorse ambientali.Le Gift Card finora preferite dai partecipanti all’attività sono le Gift Card NaturaSì e l’Erbolario, particolarmente apprezzate durante la primavera. Con l’inizio dell’estate e la possibilità di tornare a viaggiare, specialmente sul territorio italiano, ci si attende un incremento di richieste delle Gift Card Ecobnb, per regalarsi finalmente una piccola vacanza in armonia con la natura e scoprire luoghi autentici, secondo i criteri del turismo sostenibile.L’attività continuerà ad essere comunicata fino a fine anno, anche tramite newsletter dedicate e sui canali social Facebook e Instagram “Bosch Home Italia”.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cucine & Built In

Related Posts

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La volontà dell'azienda per il 2021 è di mantenere e incrementare l’impegno, già intrapreso lo scorso anno, sia nella comunicazione...

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

by Uptrade External
25 Marzo 2021
0

Promuovere un‘idea di cucina innovativa, di qualità e sostenibile

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

by ARIANNA SORBARA
24 Marzo 2021
0

E' questa la filosofia che anima il gruppo e, come spiega la Italy Marketing Director dell'azienda, per il 2021 l’obiettivo...

BSH: fatturato record nel 2020

BSH: fatturato record nel 2020

by Uptrade External
23 Marzo 2021
0

Bene in tutti i settori

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti